In risposta al messaggio di Subalpino del 05/09/2022 alle 05:02:38Pensa che loro, vedendoti, pensano
Quando io ero giovane, i vecchi sopra i 50 si compravano le bocce, la canna da pesca o si trovavano un pezzo di terra dove piantare i pomodori. Solo quattro svitati un po’ frikkettoni si prendevano un furgone attrezzatoe si trasformavano in zingari part-time. Poi sono arrivati i babyboomers in tutta Europa e hanno cambiato il mondo. Se abitano a Berlino, giocano a petanque in Provenza e se sono Parigini vanno a pescare in Finlandia. Ieri, ho visto in un’area di sosta della costa Normanna (Honfleur) più mezzi che al d-day.e anche gente più motivata a difendere il territorio (della piazzola) dei loro nonni, E il problema è che i babyboomers sono ricchi e immortali, passano dal RV alla RSA direttamente. Almeno smettessero di pagare le pensioni sul conto corrente e li costringessero a ritirarla alla posta del loro paese si potrebbe liberare qualche posto, per i giovani, che hanno 15 giorni di ferie e il camper a noleggio. Poi vai nei musei e scopri che dopo i 65 anni, pagano meno, anche se hanno un Morelo del 2022 parcheggiato davanti. Boh più passano gli anni e più odio i vecchi, chissà come la pensano i miei nipoti. quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2022 alle 07:50:35
Pensa che loro, vedendoti, pensano Guarda quel pirla che ha speso un sacco di soldi per usare il camper solo 15 gg in estate e qualche weekend all'anno, e deve venire fin qui a rompere a noi che lo usiamo tutto l'anno
In risposta al messaggio di mausone46 del 05/09/2022 alle 11:16:46In effetti, i soldi hanno valore solo se li spendi .
In effetti noi Babyboomers abbiamo capito che i soldi ce li dobbiamo godere noi e non lasciarli ai figli che si costruiscono poi la villa stile Hollywood. Percio' ben vengano Concorde, Morelo e Nibi tutta la vita.
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/09/2022 alle 18:37:34A parte il fatto che ho 48 anni, e che mi piacerebbe essere già in pensione, una volta si portava più rispetto per quelli più grandi, anche di un solo anno
Quindi i babyboomers sono anche aggressivi oltre che egoisti, almeno leggendo i commenti. Io mi ricordo che negli anni ‘60 i vecchi stavano al loro posto. A dicembre, quando torno dalla Florida, organizzo un movimento No vecchi, devono bloccare i camper dei pensionati nei mesi estivi e nelle feste comandate.
In risposta al messaggio di ledzep del 05/09/2022 alle 18:54:00Ovviamente la mia è una provocazione da insider, visto che sono ampiamente nella categoria.
i babyboomers non sono più egoisti degli altri. Siamo semplicemente tanti. E, mi spiace per te, non abbiamo nessuna intenzione di schiattare Noi lavoriamo ancora ma il figlio è grande e vive ad Amsterdam per cui abbiamotempo e soldi da spendere e più o meno 100 notti l'anno in camper le facciamo. Questa estate tra Turchia e Georgia abbiamo incontrato un solo camper italiano. Se ti da noia la folla il mondo è grande e pieno di bellissimi posti da scoprire. Se non hai abbastanza fantasia prenditela con te stesso, non con chi può permettersi di godersi la vita
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2022 alle 19:51:38Appunto, visto che hai qualche anno più di mia figlia non dovresti rispondere male a me e poi mica sei un babyboomer.
A parte il fatto che ho 48 anni, e che mi piacerebbe essere già in pensione, una volta si portava più rispetto per quelli più grandi, anche di un solo anno
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/09/2022 alle 20:15:09Ma io non ti ho risposto male
Appunto, visto che hai qualche anno più di mia figlia non dovresti rispondere male a me e poi mica sei un babyboomer.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2022 alle 20:21:00Va bene mi laverai il camper per punizione.
Ma io non ti ho risposto male
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/09/2022 alle 18:37:34Questo l'aveva già proposto Gargyu, ma non è stato recepito molto bene... Anzi, Gargyu voleva proibire agli anziani di usare il camper anche nei weekend... è un miracolo se è ancora vivo...
Quindi i babyboomers sono anche aggressivi oltre che egoisti, almeno leggendo i commenti. Io mi ricordo che negli anni ‘60 i vecchi stavano al loro posto. A dicembre, quando torno dalla Florida, organizzo un movimento No vecchi, devono bloccare i camper dei pensionati nei mesi estivi e nelle feste comandate.
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/09/2022 alle 20:57:29Veramente, a certa gente non fa bene andare via con il camper
Cosa è diventato questo forum qui è così e in estero ai primi otto posti, tre di Turchia e tre di Grecia. Però tutti esperti.