In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2022 alle 14:27:34Da una parte sono contento per te, hai fatto presto e da quanto scrivi sei economicamente soddisfatto. Dall'altra spero che tu non abbandoni queste pagine perché ultimamente ho letto tanta amarezza nei tuoi interventi.
Oggi ho venduto il camper Soldi rientrati tutti a casa Devo dire che mi sembra strano non averlo
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/09/2022 alle 14:41:06Ti ringrazio
Da una parte sono contento per te, hai fatto presto e da quanto scrivi sei economicamente soddisfatto. Dall'altra spero che tu non abbandoni queste pagine perché ultimamente ho letto tanta amarezza nei tuoi interventi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2022 alle 15:23:27Che peccato….mi sa che anche io mio farà la stessa fine e per lo stesso motivo.
Ti ringrazio Piu’ che amarezza, è il dover constatare che questo modo di viaggiare è molto cambiato e purtroppo in peggio, causa affollamento e maleducazione generalizzata che poco sopporto Venduto bene per effettodi un mercato drogato Se dovessi ricomprare ( sempre usato di un anno max)non trovo già da ora meglio di quello appena venduto Punto come sempre ad una fascia medio alta e macchine con un anno di vita non ne trovo tranne pagare come il nuovo e comunque vicino ai 100.000 euro L’importante è non avere fretta sia a comprare che a vendere
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2022 alle 16:59:20Ho avuto una plusvalenza di 3000 euro rispetto al prezzo di acquisto di tre anni fa quando il camper aveva 7 mesi di vita.
Che peccato….mi sa che anche io mio farà la stessa fine e per lo stesso motivo. Per adesso non ho il coraggio di metterlo in vendita
In risposta al messaggio di ecostar del 29/09/2022 alle 23:54:01No no
Ummagamma - Grinza , io da pochi mesi sono risalito su un camper dopo svariati anni da scamperizzato e leggendovi mi sto quasi demoralizzando eppure il mondo pleinair con tutti i suoi pro e contro non lo vedocosi drastico come lo vedete voi , a parte qualche giovane che non ci sopporta e pensa di eliminarci direi che non gira benissimo ma neanche malaccio , chiaramente se per questa vostra possibile decisione di mezzo ci fosse qualche interesse o quant'altro allora non interferisco
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/09/2022 alle 05:24:00Ah, bene! mi ha migliorato la giornata. Io quest'anno, libero da impegni per la prima volta in tanti anni, ho fatto 21.000 km e spero di poter continuare.
No no senza camper non ci rimango. L’ho venduto ieri ma già sono alla ricerca del 12 esimo camper
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/09/2022 alle 09:57:53
Ah, bene! mi ha migliorato la giornata. Io quest'anno, libero da impegni per la prima volta in tanti anni, ho fatto 21.000 km e spero di poter continuare.
In risposta al messaggio di ecostar del 30/09/2022 alle 12:13:41Per ora sono a posto grazie, sto vivendo di rendita per quella fatta negli anni passati
Ezio non dimenticarti che devi impegnarti per fare legna e quella è veramente una faticaccia che ti impegnerà parecchio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/09/2022 alle 05:24:00Oggi ho rinnovato l'assicurazione, il camper è fermo dal 3 Agosto, sono andato giovedi a vedere se era ancora li, ma non c'è, almeno al momento, nessuna uscita in programma, quindi non si muoverà,
No no senza camper non ci rimango. L’ho venduto ieri ma già sono alla ricerca del 12 esimo camper
In risposta al messaggio di Grinza del 30/09/2022 alle 18:12:45Il solo fatto di averlo a disposizione già bene all’umore.
Oggi ho rinnovato l'assicurazione, il camper è fermo dal 3 Agosto, sono andato giovedi a vedere se era ancora li, ma non c'è, almeno al momento, nessuna uscita in programma, quindi non si muoverà, In un anno ha fatto solo6700 Km, tagliando Laika fatto, tagliando Fiat fatto, Bollo fatto, assicurazione fatta, ma fermo. Con questi presupposti dovrei venderlo, ma non me la sento, e pensre che l'ho cambiato per farlo usare anche ai figli ma a loro non interessa, purtroppo non lo uso nemmeno io, aspetterò ncora un pò ma alla fine mi devo decidere....
In risposta al messaggio di ecostar del 29/09/2022 alle 23:29:21Io penso che invece i tuoi 71 anni cominciano a farsi sentire eccome, anche perché cominci ad avere qualche difficoltà a comprendere i ragionamenti.
Subalpino cerca di rimboccarti le maniche e darti da fare senza menate e futili provocazioni che non migliorano nulla , io ho 71 primavere sul groppone e quando arriverà il momento di non essere più autosufficientegiocoforza lo accetterò ma non ho mai disdegnato e mai disdegnerò la gioventù , il futuro siete voi ma di certo non saranno quelli che la pensano come te a collaborare per migliorare e correggere i nostri errori , tuttavia con un po di buona volontà e impegno fai ancora in tempo a migliorarti o almeno lo spero
In risposta al messaggio di Subalpino del 30/09/2022 alle 23:19:02
Io penso che invece i tuoi 71 anni cominciano a farsi sentire eccome, anche perché cominci ad avere qualche difficoltà a comprendere i ragionamenti. Io le maniche me le rimbocco se devo aiutare figli e nipoti, che sonoil futuro, non certo per dare retta a qualche vecchio trombone. Per quanto riguarda il mio miglioramento, a 65 anni, non ci conto però mi basterebbe continuare a capire le cose.
In risposta al messaggio di ecostar del 01/10/2022 alle 16:28:34Premesso che questa è una sezione "bar" fatta apposta per discussioni semiserie sul mondo dei camper e come tali vanno considerate.
Da parte mia qualche difficoltà di troppo non manca ma per il momento è solo fisica e non mentale come credi , i ragionamenti che non riesco a comprendere sono solo i tuoi , nel mio profilo leggi anche la mia veritieraetà ma nel tuo non leggendo nulla pensavo eri più giovane tuttavia con i tuoi 65 anni non capisco per quale motivo una persona matura come tè infastidiscono persone meno giovani dai 70 in su e non mi è possibile credere che si tratti solo di piazzuole , sosta camper e camper in generale , cerca di essere meno fuorviante senza poi giragli intorno inutilmente cosa intendi con la frase trombone , dalle mie parti indica una persona che che scopa parecchio senza scopa Senza alcun rancore ma solo infastidito