CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 1535
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 15:26:03
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/11/2011  15:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hi hi hi hi... già ti sto immaginando al suo cospetto mentre firmi gli atti... come farai a farle capire che non sei quello che sembra nella mail... hi hi hi hi... [:X]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/11/2011 alle: 15:29:38
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/11/2011  15:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOOOOOOO MO CE DICI PURE QUALE LE HAI MANDATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/11/2011 alle: 15:50:00
Allora aveva ragione yascin quando mi fosse che tu non ci fai ....sei proprio cosí...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 16:49:14
@ Chei.... che differenza fa sapere quale è la vignetta? Riesci a trovarne una di presentabile?[:o)] @Salvo... E' stata gentilissima anche se ogni parola ch diceva temevo il peggio[:0] @ Ghery.... anche di te mi ha detto alcune cose[8)] @ tutti... voglio solo dimenticare.... il più bello spettacolo dopo il uichend[8D][8D][8D] @ Vlad De Pensil.... hai avuto la tua vendetta 'autenticamente omo'[:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 16:50:19
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/11/2011  15:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma te la immagini la notaia che lo osserva con apparente di nonchalance... e lui che cerca di darsi un contegno da macho... [8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/11/2011 alle: 17:12:24
RA".. pultroppo quelle cose non erano indirizzate a lei... non ho mai usato aggettivi cosi'con le donne prima che facessi parte di un gruppo...si figuri in mezzo ci sono anche i femminielli.. hops ...sono anche molto imbarazzato e mi scusi per il "PULTROPPO"... ma si figuri... lei neanche si puo immaginare chi potrebbero essere la CCHEI , LAROBY, DONNA, KIOTO ecc ecc ... CIAO ! elio.m Roma
donna
donna
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:00:53
[:D][:D][:D][:D][:D] Sempre più fuori! Donna
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:08:41
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/11/2011  16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa è una scena che va oltre la mia umana immaginazione....Nono viaggia su frequenze che sono al di fuori della nostra portata, che sia un alieno sceso sulla terra per distruggerci tutti a colpi di ninchiate?[:D][:D][:D][:D] (questa volta sono gli emoticon giusti...)
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:13:39
Vi state divertendo eh... banditi/te. Comunque la Notaia è stata comprensiva e non mi ha fatto pesare la cosa. Salutandomi mi ha assicurato che le eventuali future comunicazioni le avrebbe inviate ESCLUSIVAMENTE sulla mail aziendale[8D][8D][8D][8D]. Se fossi capace di arrossire lo avrei fatto ma con tutte le 'missioni al cioccolato' che ho all'attivo ho sfoderato il miglior sorriso di cui sono stato capace e l'ho ringraziata[:o)]. Ho pensato a Vlad De Pensil e se solo il 3% di quello che ho pensato si avvera... [8)][8)][8)] P.s. Vi comunico che presto riprenderò a scrivere il seguito[:D][:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:20:06
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/11/2011  18:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sai quanto...[:D][:D][:D][:D][:D], purtroppo non riesco ad immaginare la scena[:o)][:o)][:o)][:o)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/11/2011 alle: 19:00:35
Già m'immagino la scena...[:D][:D] andrea
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/11/2011 alle: 19:39:19
Non ci posso credere...[:D] Sono convinta che ci vogliono anni e anni di esercizi di faccia di tolla per non arrossire..[:I][:I] Sono una dOpata in astinenza
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/11/2011 alle: 19:48:41
E no...quella di Vladimiro non si può postare...[:I][:I][:I][:I] neanche con un bollino bello grosso così... [:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/11/2011 alle: 19:56:56
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/11/2011  19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby...con quella faccia ci si nasce, ci sono i cromosomi idonei nel DNA[8D][8D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 20:39:17
Che amici di....[:o)][:D]. Stasera siete salvi. Esco in missione alla ricerca di una cucciolona di simil labrador (colore bianco biondo) di 8 mesi. Si chiama Luna e ha un collare scuro (blu). Agente Laroby... se ti capita fai un fischio. E' arrivata una mail della LAV che ha diramato l'appello. Era proveniente da un canile pugliese e affidata a una famiglia di Verona. E' scappata in zona Borgo Roma. E' microcippata ma è anche molto diffidente. Buona serata [:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 13:44:02
Seiv si svegliò di soprassalto. Percepiva chiaramente una presenza accanto a lui. Aprì gli occhi e per un attimo sperò con tutte le sue forze di stare ancora dormendo. Voleva che quello fosse un incubo. Emilius con un fiorellino tra le labbra lo stava guardando con un’espressione famelica….. “Buon giorno Abbacchiato. Dormito bene? La prossima volta che vuoi chiudere la porta accertati che la fune non sia spalmata di grasso di speck oppure fai in modo di non avere capre nelle vicinanze.” Seiv osservò la corda tranciata che Emilius teneva in mano mostrandola con apparente noncuranza. Non sentiva male ‘dietro’ per cui o era veramente sbronzo quando Emilius lo aveva ‘incalzato’ oppure il suo ‘calibro’ posteriore era superiore al ‘proiettile’ che lo aveva colpito. “Tranquillo Seiv…. Sono appena arrivato. Se avessi saputo che la porta era aperta…. sarei venuto prima.” Seiv trasse un sospiro di sollievo. Accanto a Emilius c’era del pane e un pezzo di speck e del formaggio. “Grazie Emilius…. e non solo per la colazione.” “Io vado a mettere qualche tagliola qui intorno. Stanotte ha nevicato e gli animali cominciano ad avvicinarsi dove sentono odore di cibo…. Le tue pecore sono molto allettanti e qualche lupo o qualche orso potrebbe avvicinarsi alla casa.” Emilius scese la scala a pioli e uscì. Fuori la giornata era tersa ma all’orizzonte una fitta coltre di nubi grigio scuro sembrava avvicinarsi. Seiv iniziò a mangiare. Doveva andarsene in fretta dal passo di Uetors. Vlad De Pensil era ancora accosciato davanti a fuoco e cercava di togliersi il freddo dalle ossa. La notte appena trascorsa era stata gelida. Nonostante il fuoco che aveva acceso abbandonando ogni prudenza aveva dormito poco e male. Doveva arrivare a Olgettinsburg il prima possibile. Non era più possibile dormire all’aperto. Bevve l’ultimo sorso di brodaglia scura che chiamava caffè e vuotò la tazza sul fuoco che sfrigolò un poco e poi si spense rilasciando un pennacchio di fumo denso e odoroso. Prese il mulo per le briglie e decise di fare un pezzo di strada a piedi. Gli sarebbe servito per riscaldarsi e sgranchirsi un po’. Da quando era in fuga non aveva mai dormito in un letto. La sistemazione migliore era quella offertagli da Emilius anche se in realtà lui e il montanaro avevano dormito ben poco. Gli mancava quel ‘grosso’ montanaro. Eccome se gli mancava. Iniziò a ridiscendere il ripido pendio che tagliava diretto per la Megasinvelley. Il mulo affrontava il sentiero scosceso con disinvoltura nonostante il carico. Se non avesse trovato intoppi lungo il cammino sarebbe arrivato a valle prima che facesse sera e avrebbe potuto trovare un ricovero per la notte in modo da potersi riposare decentemente. Avrebbe anche dovuto scambiare il mulo con un cavallo. Quello che gli serviva per coprire l’ultimo tratto di strada. Un animale meno resistente ma molto più veloce. Si compiacque con se stesso. Il suo piano aveva funzionato. Aveva messo più terreno possibile tra lui e i suoi possibili inseguitori. Olgettinsburg era vicina ormai, poteva dirsi in salvo. Dopo aver salutato Emilius, Seiv Nous aveva messo in movimento il gregge. Aveva regalato la capretta al ‘diversamente montanaro’ e lo aveva fatto con genuino trasporto. Si era ripromesso di non inserire mai più una capra nel suo gregge. Era meglio non sfidare la fortuna. Il gregge si era allungato e sparpagliato sul costone della montagna. Ogni tanto il belato di qualche abbacchio rompeva il silenzio. Trecento metri più sotto uno sfinito Rob De Cop era accasciato sul cavallo che procedeva a tentoni e senza guida arrancando sul sentiero fitto di ostacoli. Presto l’animale avrebbe istintivamente cercato di scendere. Rob sapeva che doveva riprendere il controllo della cavalcatura ma sapeva anche che non avrebbe potuto procedere oltre ancora per molto. Sentì il belare di un gregge un po’ più in alto. Arrestò il cavallo e si lasciò scivolare dalla sella. Aveva male e si sentiva molto debole. Se quel gregge aveva un pastore nelle vicinanze, come era probabile, si sarebbe fatto medicare. Decise di attendere dove si trovava. Si sdraiò a terra. Doveva riposare. La ferita gli faceva un male cane. Dopo qualche minuto udì il fischio del pastore che richiamava quelle pecore che tendevano ad allontanarsi troppo, ne intravide la sagoma tra i fitti rami degli alberi. Poco dopo lo scorse chiaramente più in alto, a circa venti metri di distanza. Rimase sdraiato sino a che l’uomo non fu attratto dalla vista del cavallo. Vide il pastore guardarsi in giro alla ricerca del proprietario della bestia. Fu allora che si alzò….. “Sono qui amico. Sono ferito abbastanza gravemente e ho bisogno di essere medicato. Potresti farlo per me?” L’Abbacchiato ebbe un sussulto poi rimase immobile. La canna corta di una Colt era puntata verso la sua testa. Lui non girava armato fatta eccezione per un coltellaccio affilatissimo con cui era solito fare la festa agli abbacchi. Nelle mani giuste poteve essere anche un’ottima arma da difesa ma non contro una Colt cromata impugnata da un uomo ferito e visibilmente disposto ad usarla. Seiv alzò le mani e rimase immobile dove si trovava fino a quando l’uomo armato non gli fece cenno di avvicinarsi. Si mosse lentamente verso di lui. Quando fu a due passi si fermò…. “Butta a terra la tua bisaccia e poi svuotala…. Voglio vedere cosa si porta appresso un pastore.” Lo incitò Rob De Cop agitando la pistola. Seiv si tolse lentamente la bisaccia a tracolla e la rovesciò. Un paio di caciotte rotolarono a terra insieme ad un astuccio in pelle, un coltellaccio da macellaio e a una bottiglia di ‘distillato’. Qualche altra cianfrusaglia ‘condiva’ quei pochi, importantissimi averi. “Apri l’astuccio ma prima dimmi cosa contiene così se mi menti ti sparo subito.” Seiv con calma prese l’astuccio…. “E’ per ‘ricucire’ le pecore se si dovessero ferire….” Ne slegò i lacci e mostrò il contenuto al pistolero. Alcuni rocchetti di spesso filo di cotone, qualche pinza chirurgica e una collezione di aghi di discreta grandezza. “Bravo pecoraio…. proprio quello che mi serve. Adesso ti spiego cosa faremo…. Vai al mio cavallo e portalo qui…” Seiv obbedì in silenzio. Quando fu di nuovo davanti al pistolero... “Io non sono un dottore…. Rattoppo le pecore ma non i cristiani per cui non aspettarti niente…” “Taci e legati quella corda ben stretta a una caviglia poi l’altro capo legalo bene alla sella del mio cavallo.” L’Abbacchiato eseguì lentamente gli ordini…. Aveva capito cosa voleva fare il pistolero.” “Ora prendi i tuoi ‘ferri’ e la bottiglia di ‘minerale’ che ti porti dietro. Lascia stare il coltello perché le pallottole volano più veloci.” Seiv obbedì e tornò dall’uomo. “Bravo pecoraio…. Adesso mi rattoppi il buco che mi hanno fatto nella spalla…. Prima quello di entrata e poi quello di uscita. Non tentare scherzi perché se provi a farmi la pelle sparo in aria, il mio cavallo parte a palla e tu…. dietro all’inseguimento. Hai capito bene pecoraio? Ma prima levati quel cappello…. sembra che ti porti dietro una pecora morta da una quindicina di giorni… assomigli al mago otelma.” Seiv incassò quell’insulto proponendosi di vendicarlo con il sangue. Porse la bottiglia di ‘minerale’ al pistolero che con un gesto rifiutò… “Non mi serve…. Non pensare di stendermi con il distillato. Sopporto molto bene il dolore…. soprattutto quello ai ‘buchi’.” L’Abbacchiato si portò alle spalle di Rob De Cop che intanto aveva armato il cane della Colt. Lacerò la camicia del pistolero e scoprì la ferita. Sanguinava discretamente ma i bordi erano netti e precisi. Il proiettile doveva aver un coefficiente di penetrazione elevato… non era il foro di una Colt ma quello di un fucile e… anche buono. Cosparse la ferita di ‘distillato’ e poi afferrò il lembi della ferita con le pinze senza troppi complimenti. La schiena del pistolero si contrasse ma l’uomo non emise neppure un gemito…. Sembrava essere di ferro. Conficcò l’ago e fece passare il robusto filo poi ripetè l’operazione con un latro lembo di carne. Fece passare la cruna dell’ago sotto l’unghia del suo pollice destro. La striscia di sudiciume che ne ricavò la fece scivolare nelle profondità della ferita…. “Eccoti servito amico…. magari si infettava lo stesso ma con questo regalino stai sicuro che in meno di tre giorno sei carne marcia che cammina…” pensò Seiv con un ghigno crudele… “Così impari a dirmi che giro con una pecora putrefatta in testa e assomiglio al mago otelma." Seiv continuò a cucire incurante delle contorsioni dell’uomo. Quando ebbe finito si alzò e si pose davanti a Rob De Cop. Doveva ammetterlo, l’uomo era trasfigurato dal dolore ma non aveva emesso un gemito…. “Apri la camicia che finisco l’opera.” Rob De Cop spostò il lembo intriso di sangue. Il foro di uscita era molto più frastagliato del foro d’entrata e molto più grosso. Sanguinava senz’altro di più. “Lo sai che non andrai lontano vero?” Il pistolero lo guardò con un’espressione malvagia come a dire…. “Lo so ma, per quanto poco, andrò più lontano di te…” L’Abbacchiato sapeva che quella era la sua ultima possibilità. Contava sul fatto che avendolo davanti Rob De Cop fosse meno attento alle sue mosse. Era preoccupato per la fune che gli stringeva la caviglia. Doveva disarmarlo sperando che non avesse tempo di sparare e far schizzare via il cavallo. “Avanti…. Fai in fretta… e per dimostrarti che non ti ammazzerò slegati pure la caviglia e lega la corda a quell’albero.” Seiv fu sorpreso da quella improvvisa manifestazione di riconoscenza. Mentre slegava la caviglia cercava di capire cosa si celava dietro le parole di Rob De Cop…. Qualcosa non tornava. Quando ebbe finito di sciogliere la corda si avvicinò all’albero indicatogli dal pistolero. Vi legò intorno la fune e mentre compiva quell’ultimo gesto realizzò…. Rob De Cop lo avrebbe ucciso ma non voleva sparargli e perdere il cavallo. Sapeva di avere poco tempo. Doveva agire mentre ricuciva il pistolero. Si girò per tornare sui suoi passi, finire il lavoro e giocarsi la sua ultima carta. Rob De Cop gli sparò puntando all’addome. Seiv crollò sulle ginocchia. Guardò incredulo il pistolero che lo osservava con un ghigno e poi guardò il sangue scorrergli tra le mani compresse sul ventre. Nella sua mente si materializzarono centinaia di abbacchi che belavano soddisfatti mentre assistevano alla sua fine. Tentò di dir loro qualcosa quando il secondo colpo sputato dalla Colt mise fine alla rappresentazione. Non si era spenta ancora la eco del primo colpo che il secondo riecheggiò nella vallata. Emilius smise di piazzare tagliole e rimase in ascolto con aria preoccupata. Nevy portò la mano al calcio dello Spenser. Un sorriso gli si dipinse in volto. Calamity bloccò il cavallo e si guardò intorno… non capiva da dove provenivano gli spari. L’uomo che seguiva Calamity rimase nascosto tra gli alberi. Vlad capì che forse la sua salvezza non era ancora del tutto certa. Rob De Cop continuò il lavoro di rattoppo da solo.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 14:18:07
Una fine dignitosa e commovente... [B)][:X] l'ultimo pensiero è stato per chi gli era più caro [;)][:X], che uomo... e che esempio positivo per tutti gli abbacchisti del mondo. Sono sicuro che tra le lande desolate di Uetors un giorno spunterà un bel monumento in sua memoria. [^] [:X] [8D][:o)][8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 29/11/2011 alle 14:36:11
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/11/2011 alle: 14:39:16
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/11/2011  14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo dubbi....velenoso come una serpe quel Rob de Cop ...non vedo l'ora di 'inscatolarlo' per bene quella sottospecie di s.crotalo ....a costo di fare il lavoro con una mano sola..[:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:47:13
Nooo Salvoooo!id="size4"> Quanto mi dispiace, sono veramente dispiaciuto... ...per quei poveri abbacchi, orfani ed abbandonati[^][:D] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:49:17
Emilius con un fiorellino tra le labbra lo stava guardando con un’espressione famelicaid="blue"> A me sta roba toglie serenità[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link