quote:Originally posted by mexios> Ti ringrazio, ma continuo a non capire.... è la prima volta che scrivo su questo forum, evidentemente assomiglio a qualcuno importante, perchè di bentornato ne ho presi molti.... CORDIALITA'
Anche io do il bentornato a malecon[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Da.do> IL MALECON non sta solo a CUBA in centro America e in sud America ce ne sono una infinità.... Malecon = lungomare CORDIALITA'
malecon & cuba, troppo facile, non c'è gusto >
quote:Originally posted by malecon> Allora "tiratina d'orecchi" [:)] Quando si entra a far parte di un forum e' buona cosa presentarsi; di dove dei ? Che camper hai ? Che viaggi ti piace fare ? Quali sono i tuoi luoghi preferiti dove trascorrere le ferie ? Sei esperto di meccanica, cellule, camper, generatori, pannelli solari ? Bevi birra, vino o Coca Cola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by mexios> Ci deve essere un errore... sono già molti che mi dicono bentornato, sono iscritto da poco e sinceramente non capisco questo bentornato... Mi fate capire con chi l'avete ?
Anche io do il bentornato a malecon[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by malecon> Vero,anche in Spagna è pieno, ma il malecon per eccellenza è quello de l'Havana [;)]
quote:Originally posted by Da.do> IL MALECON non sta solo a CUBA in centro America e in sud America ce ne sono una infinità.... Malecon = lungomare CORDIALITA'
malecon & cuba, troppo facile, non c'è gusto >
>
quote:Originally posted by malecon> Malecon...tu mi sei già simpatico!!![:)][:)] CORDIALITA'[:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Buongiorno Antonella, giusta la tua osservazione, non fa una piega, anche se EROSBURG la pensa diversamente..... CORDIALITA'
Malecon...strano nik![:(] Cmq, visto che ti danno il bentornato...... Bentornato![:)] Personalmente sono contro le bannature, preferirei venissero eliminati gli interventi aggressivi, maleducati, istigazioni varie, e offensive. La politica è parte integrante della nostra vita, in sè non ha niente di violento o offensivo. Non poterne parlare equivale a censura, parlarne con pacatezza e rispetto per le idee altrui è un dovere. Cmq, ritengo colpevole chi coglie la provocazione al pari di chi la fa. Antonella P.S. Per litigare bisogna essere almeno in due! >
>
quote:Originally posted by malecon> Sì, quindi? Io non ho fatto nomi, tu sì ( e anche sbagliando il nick...prerogativa di pochi fedelissimi comunque). Quindi comincia a spiegarmi da nuovo arrivato come vedi le cose tu a differenza mia...sei ultimo arrivato nooo??? Inizia magari a definire le tue esperienze "forumistiche" in modo da poterti conoscere meglio. Ciao, Eros
quote:Originally posted by aquilone> Buongiorno Antonella, giusta la tua osservazione, non fa una piega, anche se EROSBURG la pensa diversamente..... CORDIALITA'
Malecon...strano nik![:(] Cmq, visto che ti danno il bentornato...... Bentornato![:)] Personalmente sono contro le bannature, preferirei venissero eliminati gli interventi aggressivi, maleducati, istigazioni varie, e offensive. La politica è parte integrante della nostra vita, in sè non ha niente di violento o offensivo. Non poterne parlare equivale a censura, parlarne con pacatezza e rispetto per le idee altrui è un dovere. Cmq, ritengo colpevole chi coglie la provocazione al pari di chi la fa. Antonella P.S. Per litigare bisogna essere almeno in due! >
>
quote:Originally posted by oliver> Veramente esisteva eccome !! (se le cose non le sai ... salle !!) Si chiamava 'il muro delpianto' e fu chiuso per le continue liti che avvenivano. Ora, penso che prima di essere obbligati a prendere di nuovo tale provvedimento, quelli dello staff hanno preferito fare ad altro modo. Danieleid="blue">
Qualche anno fa (primavera 2006), quando il Forum di COL era ancora di tipo vecchio, non esisteva la stanza "Altro, non sui camper" ................... >
quote:Originally posted by a.daniele> ... certo che già il nome "il muro del pianto" non faceva presagire buone cose e animi sereni...[:D] ciao, Antonia
quote:Originally posted by oliver> Veramente esisteva eccome !! (se le cose non le sai ... salle !!) Si chiamava 'il muro delpianto' e fu chiuso per le continue liti che avvenivano. Ora, penso che prima di essere obbligati a prendere di nuovo tale provvedimento, quelli dello staff hanno preferito fare ad altro modo. Danieleid="blue">
Qualche anno fa (primavera 2006), quando il Forum di COL era ancora di tipo vecchio, non esisteva la stanza "Altro, non sui camper" ................... >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Peso, altezza, colore degli occhi, status sociale e religione... Penso siano d'obbligo Tonino P.S. Senza tralasciare, ovviamente, quante volte la fa al giornoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by malecon> Allora "tiratina d'orecchi" [:)] Quando si entra a far parte di un forum e' buona cosa presentarsi; di dove dei ? Che camper hai ? Che viaggi ti piace fare ? Quali sono i tuoi luoghi preferiti dove trascorrere le ferie ? Sei esperto di meccanica, cellule, camper, generatori, pannelli solari ? Bevi birra, vino o Coca Cola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by mexios> Ci deve essere un errore... sono già molti che mi dicono bentornato, sono iscritto da poco e sinceramente non capisco questo bentornato... Mi fate capire con chi l'avete ?
>
>
quote:Originally posted by a.daniele> Il "muro del pianto" era un'altra cosa (il refugium pecatorum per chi aveva dei sassolini nella scarpa relativamente ai camper. E non è più stato riaperto.[;)] "Altro, non sui camper" è una cosa diversa, in quanto è rivolto a tutto ciò che sarebbe OT nelle altre stanze.[:)] Ricordo di averlo richiesto più volte, all'epoca. E col cambio dell'architettura del forum l'ho richiesto nuovamente. E l'hanno inserito. Si vede che a chiederlo eravamo in molti. [8D]
>
quote:Originally posted by copenga> Me sa che te ga razon.id="orange">
@Oliver: ricordi male o meglio forse nemmeno leggevi nel 2003/2004 e dintorni. da quando partecipo a questa comunità c'è sempre stata una sezione in cui vi entrava di tutto e allora era il muro del pianto. a volte discutevamo anche in toni accesi ma mai prendendo di mira una persona e mai marcandola stretta anche se parlava di cose diverse da quelle in cui era in contrasto con certi utenti che cercano sempre ossessivamente lo scontro.id="blue"> dispiace vedere che c'è sempre chi provoca, c'è anche in questo 3D una sottile provocazione che spero cada nel vuotoid="blue"> (e non intendo quella sul presunto neo-iscritto...) a cosa serve? se si hanno dei problemi personali con particolari utenti...e che si risolvano lontano da qui! >