http://www.flyerbici.com/
e questo l'importatorehttp://www.greenlinemobility.it/
se invece ti accontenti delle classiche cinesine o cinesate mi aggrego ad alcune risposte contro questo tipo di biciclette , comunque sia anche queste ultime per andare vanno ma dove e quanto vanno lascia a desiderare non poco ma il loro costo ne è una giustificazione a mio avviso sbagliata e in queste cinesine o cinesate ne includo anche qualcuna apparentemente italiana ma lo sono solo nel marchio Io possedendo una flayer potrei essere di parte ma ti assicuro che sono bici realmente valide e un esperto in merito quale io non sono son sicuro che ne darebbe conferma Buona scelta con saggia decisione Ciaoquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/08/2010 00:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2010 08:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pagata anno scorso 580 con rottamazione: è vero quello che dice Ecostar, ma io farei sempre un rapporto costo/frequenza d'uso. Avere una cabriolet sportiva ed usarla solo per andare al bar a bere il caffè con gli amici...poi per carità liberta più totale! Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 27/08/2010 10:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti chi se la può permettere....la cabriolet?[;)] Basta che abbia determinati requisiti e non sia proprio una...ciofeca!id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2010 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Senti,Bellezza in bagno [:D] Ma lo sai che per il fisico,sport per le gambe ecc...è sempre meglio Pedalare pedalare pedalare con le proprie gambe? Giova alla salute [:D] Pancia,sedere,fianchi,gambe,lo faccio anch'io e non ci sentiamo vecchie [;)]eeeeee daiiiii! ANTO15id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/08/2010 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, bellezza al bagno, ho sempre pedalato anche io, ma da quando abito in collina la bici viene usata solo quando andiamo via in camper con la conseguenza che nelle salite non ce la faccio più![:(] Dovrei avere molto tempo per potermi allenare, comprarmi un portabici da auto e scendere in piano ma con casa-campi-figli e marito nun ce la fo...scusa se è poco!id="Verdana">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/01/2011 18:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuova, io girando su internet ho notato queste tre sembrano valide che ne pensate? Italwin eagle lux Atala ecolife Bottecchia be2
www.bi-bike.it
nella categoria Trekking - City , ed anche sullo stesso ma cliccando sul link italwin, ritengo che sia estremanmente importante capire l'utilizzo per consigliare la bicicletta giusta intendo Prestazione/Peso/Prezzo. Se posso aiutare qualche collega camperista sono a disposizione. Grazie Ivanquote:Risposta al messaggio di Bi Bike inserito in data 17/01/2011 21:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sbagliato a darti per disponibile perchè ora ti tempesto di domande... scherzo se puoi aiutarmi mi fai un favore perchè non ci stò capendo niente di queste biciclette; io ho trovato questi tre modelli possono essere validi? e quale un più dell'altro? 1 italwin eagle lux 2 atala ecolife 3 bottecchia be2 che ne dici?
www.bi-bike.it
a disposizione, Ivan