In risposta al messaggio di salito del 09/09/2023 alle 14:31:49Avevo letto che facesse fede il giorno solare.
no! sono dalla parte dei camperisti comperi il biglietto del giorno 2 entri alle ore 20 circa del giorno prima cioè l uno e tene va viai dopo aver visitato la fiera con tutti quelli che escono il giorno due h 19/20. Solo 10€ praticamente dalle h20 alle h20
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 09/09/2023 alle 20:33:27Perché per forza online? Non ci sono le biglietterie?
grazie a tutti fatto stamattina i biglietti on line per giorno feriale + parcheggio vanno fatti per forza on line e ti devi prima registrare poi una volta pagato ti arrivano l'email dei biglietti
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/09/2023 alle 23:57:16C'è la biglietteria, ma c'è anche parecchia coda sotto il sole da fare, online ci sono varchi riservati.
Perché per forza online? Non ci sono le biglietterie?
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/09/2023 alle 08:25:48Era solo curiosità. Ovviamente farò il biglietto online come ormai per tutto.
C'è la biglietteria, ma c'è anche parecchia coda sotto il sole da fare, online ci sono varchi riservati. Riguardo il parcheggio io sono entrato ingresso ovest ( in auto), il parcheggio era misto camper/auto senza corrente.Arrivando come sempre per noi molto presto... alle 11 ho quasi faticato a trovare posto auto molti camper giravano cercando. In ingresso mi hanno dato un ticket pro memoria, tariffa unica 10€ . Ps molti facevano il biglietto on line davanti ai varchi... Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/09/2023 alle 08:25:48L’anno scorso ho fatto il biglietto online al mattino quando sono partito da Milano.
C'è la biglietteria, ma c'è anche parecchia coda sotto il sole da fare, online ci sono varchi riservati. Riguardo il parcheggio io sono entrato ingresso ovest ( in auto), il parcheggio era misto camper/auto senza corrente.Arrivando come sempre per noi molto presto... alle 11 ho quasi faticato a trovare posto auto molti camper giravano cercando. In ingresso mi hanno dato un ticket pro memoria, tariffa unica 10€ . Ps molti facevano il biglietto on line davanti ai varchi... Aldo
In risposta al messaggio di aldinik del 10/09/2023 alle 17:24:21Eravamo neanche stessa linea... blu 41 anche noi in auto.
Infatti conviene farli online qualche giorno prima, come ho fatto io. Son partito Sabato 9, ieri mattina intorno alle 7,30, arrivato intorno alle 10,30 un po' di coda poi via verso l'ingresso west, un po' di giri e riescoa trovare posto con l'auto settore line blu 41, circa 150 mt dall'entrata, non male. Fila molto lunga per coloro che dovevano fare il biglietto, invece varchi veloci per chi lo aveva fatto online. Dimenticavo,,,con l'auto all'ingresso mi hanno dato tagliandino per pagare il parcheggio,,, lo si può fare all'interno alle macchinette, o meglio quando si esce al casotto esterno dove la mattina hanno rilasciato il tagliandino.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/09/2023 alle 08:38:07Spero che tu riesca a trovare sotto un albero... ne ho visti ben pochi... di giorno da scoppiare, di notte parrebbe meglio.
Era solo curiosità. Ovviamente farò il biglietto online come ormai per tutto. In ogni caso arriva do per le 20.00 (appena in tempo per gli spaghetti aglio e olio ) non dovrei avere probmemi. Magari parcheggio all'ombra