In risposta al messaggio di gangan76 del 28/11/2018 alle 12:42:02Aria aperta ,attività alla aperto il passaggio poi alla aria riscaldata nel camper te la stende in pochi minuti ,non c'è migliore sonnifero,soporifero.
Ciao a tutti,finalmente fra un paio di weekend tiriamo fuori il camper che era dormiente dalle ferie estive. La mia bimba ha 10mesi e come penso la maggiore parte dei piccoli è curiosa e super dinamica,non sopporta staretroppe ore sul passeggino,marsupio;gattona sta in piedi ma non cammina ancora. Col freddo ed il brutto tempo ci troveremo anche a stare in camper qualche ora. Per caldo tutti i santi aiutano,in spiaggia,su un prato... Ma ho paura che il camper gli stia stretto dopo un po'. Voi come fate,facevate per far passare il tempo ai bimbi così piccoli? Gangan
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41