quote:Originally posted by marzia055> Ma chi progetta questi maniglioni non li dovrebbe anche testare?[}:)] Mi sorge il dubbio che anche le chiusure supplementari x gavoni e porte non siano poi così sicuri "robusti",(visto che sono della stessa marca).[}:)][B)]
No nessun acido, penso che sia stato sufficente un colpo secco (fortuna che l'attacco era stato rinforzato sia esternamente che internamente con piastre d'acciaio) dato che no ci sono segni di utilizzo di leve, se notate nell'anello superiore dove è montata la serratura vi sono 3 fori corrispondenti alle 3 posizioni del maniglione e in quel punto è molto sottile. >
quote:Originally posted by delta36> Credo parli del SAFE DOOR della FIAMMA. Per non far nomi io lo cito come blocca gavoni. Ciao
x marzia, cosa intendi per, acquistare anche il blocco da posizionare sulla porta cellula ? vorrei mettere il maniglione ma il blocco che dici tu cosa e'? >
quote:Originally posted by Dodi71> Io l'ho trovato già montato, appunto sulla porta del gavone. In ogni modo, credo che con un piede di porco o similare, salti che è una bellezza. [:(] Non dimentichiamo che le pareti non sono di muro! [xx(] [V] Bye
Per non far nomi io lo cito come blocca gavoni. >
quote:Originally posted by ledipimma> Ha lo sguardo da buono!! Non fa paura![:D][:D][:D][:D][:D] Magari è anche vegetariano!!! [;)][:D][:D][:D][:D][B)] Comunque andrei al prossimo camper. Ciao
Io ho addottato questo antifurto mi costa un pò per il mantenimento ma mi fa anche tanta compagnia Ciao,Adriana e Tata id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Dodi71 [... I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. .. >> se proprio avessero voluto i carabinieri avrebbero potuto vedere se il DNA o un capello di questi signori si trovava nel tuo camper. Praticamente si lasciano sempre delle tracce di DNA in giro. Non lo si fa o per i costi eccessivi o perchè hanno altro da fare che fare il DNA per un portafogli.... Col DNA si proverebbe che sono stati quei sospettati se son stati loro. per un omicidio vedi la squadra scientifica che raccoglie tutte le tracce.... ma per un furtarello.... ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?
quote:Originally posted by sergiozh> Con tutto il rispetto, ma sperare nella prova del DNA x l'apertura di un Camper e il furto di vari oggetti mi sembra eccessivo!! Forse guardiamo troppa TV. Per rispondere alla domanda, "ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?" mi sento di rispondere che come più volte detto da tutti è solo un aiuto x rendergli un po più complicato il furto. Entrare da una finestra non è poi comodo e non passa inosservato come entrare dalla porta, specie con un antifurto che suona. Saluti
quote:Originally posted by Dodi71 [... I Carabinieri dicono di conoscere i probabili autori, ma di non poter fare nulla finchè non li trovano con le mani nel sacco. .. >> se proprio avessero voluto i carabinieri avrebbero potuto vedere se il DNA o un capello di questi signori si trovava nel tuo camper. Praticamente si lasciano sempre delle tracce di DNA in giro. Non lo si fa o per i costi eccessivi o perchè hanno altro da fare che fare il DNA per un portafogli.... Col DNA si proverebbe che sono stati quei sospettati se son stati loro. per un omicidio vedi la squadra scientifica che raccoglie tutte le tracce.... ma per un furtarello.... ma a che servono i bloccaporta se si può forzare facilmente qualunque finestra di un camper ?
>
quote:Originally posted by carlo965> Hai ragione, anche io sono meridionale, ma c'è da dire una cosa, al nord oramai sono più i meridionali che i settentrionali...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bnvale AGISCI IN SILENZIO COME MEGLIO CREDI E BASTA! SENZA TANTA PUBBLICITA'! Tengo a dire che non è una questione di razzismo, stesso trattamento riserverei anche al delinquente che è nato a pochi metri da casa mia...Per carità, il drogatello che ti fotte la bici o il ladruncolo che ti sfila il portafogli dalla borsetta ci sono sem pre stati; Ma: Non posso lasciare il camper fuori dal centro commerc xche ci sono i Napoletani che ti fottono il mezzo, BASTA !!!!!!! >> Appunto Basta....e soprattutto con i luoghi comuni![}:)][}:)][}:)] . Anche a me han fregato il mezzo, di soli tre mesi....ed indovina un pò... Lo han preso a MODENA, dei MODENESI...ed io son di Napoli. Ho 46 anni e da una vita sento che qualsiasi cosa accade è colpa dei Napoletani..Eppure statisticamente ladri e truffatori son tutto il territorio della Nazione! e quelli più cruenti del NORD! .
>