quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 04/02/2011 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici cose assolutamente vere e giuste facci sapere quando arrivano i cani e noi cercheremo di diffondere piu' possibile affinche' vengano presi in adozione. purtroppo io sto in appartamento e ho 2 gatte e un cane, altrimenti uno lo avrei preso io, ma GIURO che se un giorno riusciro' ad avere una villetta, ne prendero' CERTAMENTE uno! [;)]
http://www.facebook.com/#!/vide...
non è solo adottando che si può aiutare ma anche solo regalando vecchie coperte,collari,cibo o quantaltro e poi è importante far sapere alle persone cosa succede,più siamo meglio è,è una lunga battaglia ma noi nn ci arrenderemo mai!!quote:Risposta al messaggio di didlei inserito in data 04/02/2011 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile dire che il sottoscritto straquota il tutto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/02/2011 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo !!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/02/2011 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barzelletta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 04/02/2011 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo spostare questo oppure potete aprirne uno nuovo. Fateci sapere. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 04/02/2011 17:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, se si può spostarlo....[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 04/02/2011 19:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la solidarietà... ti terremo informato...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/02/2011 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, per la foto ne ho postata una oggi in fb e Natalia mi ha detto che potrebbe andare bene, secondo te...meglio mettere un cane della perreira, quindi sofferente, o un cagnolino dolce?? Attendo risposta. Grazie e ciao! tiziana
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/02/2011 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso Corrado!![:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 04/02/2011 22:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrr...per colpa del tuo topic mi hai fatto perdere un cliente ! [}:)][:(!][:D][;)] PS: Ma che ci fai qui a quest'ora ? [:D]