In risposta al messaggio di salvatore del 13/10/2023 alle 21:29:00Infatti non lo sono
Un camper tenuto al coperto o al chiuso sicuramente si mantiene assai meglio di un camper che dorme sempre all' aperto. Eppure mi ha colpito che, dopo sette anni, tutte le sigillature del tetto del mio camper - sempre rimessatoal coperto - apparivano comunque secche e con evidenti piccole crepe in alcuni punti. Sinceramente mi viene difficile capire come un camper di 15, 20 o piu' anni, anche se tenuto al coperto, possa essere esente da infiltrazioni.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/10/2023 alle 22:45:54In tutti i sensi
Gianluca, col furgonato stai dentro na’ botte de fero
In risposta al messaggio di Pedro2 del 14/10/2023 alle 00:16:03Infatti era quello il senso…
In tutti i sensi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/10/2023 alle 07:53:35Uno dei (latenti) motivi per cui ho il camper è proprio questo. Via di fuga (anche se avrei preferito una "i")
Infatti era quello il senso… aggiungo che secondo me bisogna star fermi così come ci troviamo e comunque escludendo acquisti di camper fino ad euro 5 perché gradualmente potrebbero essere radiati dalla circolazione…e questo potrebbe far aumentare le quotazioni degli usati euro 6. Io oltre al camper, in famiglia, ho tre autoveicoli euro 6 e così rimango in attesa degli sviluppi delle batterie o quello che sarà. Puo’ anche essere che il camper servirà per fuggire e sovravvivere, perché vedo tanta voglia di autodistruzione del genere umano
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/10/2023 alle 07:53:35Metterò qualche accessorio in più ne ho in mente 2 o 3 e aspettiamo tempi migliori. Per la fuga speriamo di no
Infatti era quello il senso… aggiungo che secondo me bisogna star fermi così come ci troviamo e comunque escludendo acquisti di camper fino ad euro 5 perché gradualmente potrebbero essere radiati dalla circolazione…e questo potrebbe far aumentare le quotazioni degli usati euro 6. Io oltre al camper, in famiglia, ho tre autoveicoli euro 6 e così rimango in attesa degli sviluppi delle batterie o quello che sarà. Puo’ anche essere che il camper servirà per fuggire e sovravvivere, perché vedo tanta voglia di autodistruzione del genere umano
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/10/2023 alle 09:38:05
Uno dei (latenti) motivi per cui ho il camper è proprio questo. Via di fuga (anche se avrei preferito una i) Anche se in tal caso saremmo in 4 + 2 cagnolini e in un van non ci staremmo comodi. Ma meglio che niente...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 14/10/2023 alle 09:41:32
Metterò qualche accessorio in più ne ho in mente 2 o 3 e aspettiamo tempi migliori. Per la fuga speriamo di no
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/10/2023 alle 10:59:31Ammazza… allora stai a caccia pe’ davero..
L'ho visto ieri ma poco dopo non c'era più pensavo l'avessi venduto. Comunque adesso penso sia sui 100 e passa e a quel prezzo con 22k km accessoriato e tenuto bene molte persone ci farebbero un pensierino... Questo non è male dagli un'occhiata
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/10/2023 alle 15:13:57Bello vero? Si infatti in giro c'è ne sono pochissimi e se li tengono stretti...
Ammazza… allora stai a caccia pe’ davero.. Comunque quotazioni esagerate.. ma gli altri ecovip 710 709 712 che vedevo tempo fa non li vedo più… o li hanno venduti o stanno a gioca’ come me. Fatto sta che se lo vendevo veramente a quel prezzo per il nuovo con gli stessi accessori ci vogliono 40.000 euri in più
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/10/2023 alle 19:02:20Si l’avevo visto, è una macchina nuova
Bello vero? Si infatti in giro c'è ne sono pochissimi e se li tengono stretti...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/10/2023 alle 08:24:32Si il prezzo è quello per questo io non mi muovo vedo è basta.
Si l’avevo visto, è una macchina nuova Se lo dovessi comprare io offrirei 79.000 euro Su Extra ho messo solo una immagine di pace in mezzo a tanto odio
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/10/2023 alle 10:59:31Io un camper del genere prima di comprarlo lo peserei, moooolto difficile stare nei 35q (secondo me non sta nemmeno nei 40 ma questo è un mio pensiero) però essendo seminuovo c'è ancora la possibilità di portarlo a 42,5 essendo su telaio heavy, ma perderebbe un po' di valore...
L'ho visto ieri ma poco dopo non c'era più pensavo l'avessi venduto. Comunque adesso penso sia sui 100 e passa e a quel prezzo con 22k km accessoriato e tenuto bene molte persone ci farebbero un pensierino... Questo non è male dagli un'occhiata
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/10/2023 alle 13:59:03Anche questo è un motivo di riflessione importante. Certo se facessero questo famoso upgrade per la pat.B non sarebbe male visto anche il boom del settore facilitando non poco costruttori e cliente finale.
Io un camper del genere prima di comprarlo lo peserei, moooolto difficile stare nei 35q (secondo me non sta nemmeno nei 40 ma questo è un mio pensiero) però essendo seminuovo c'è ancora la possibilità di portarlo a 42,5 essendo su telaio heavy, ma perderebbe un po' di valore...