In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/03/2024 alle 18:03:51Che devo dire io allora?
Anche io sono combattuto se venderò e guadagnarci bene visto i prezzi del momento, o tenerlo purtroppo, causa figlia a scuola fino sabato alle 14, lo stiamo usando poco, e questo andrà avanti ancora per altri 6 anni ( anche l'altra inizierà le superiori) È da i primi dicembre che non lo uso e se tutto va bene lo userò per pasqua
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/03/2024 alle 00:54:12Ma sai che ci ho pensato pure io…
Che devo dire io allora? Lo scorso marzo comprato un Hymer e messo in campeggio, dopo qualche mese max grandinata, 4 oblo rotti e parete grandinata, rimesso in un garage da 150 € al mese. Praticamente usato zero e ad Aprile va in officina per riparatura parete. A volte mi sono chiesto che casso l'ho comprato a fa. Ma non e' in vendita. Nel frattempo uso il Pössl
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2024 alle 08:11:01
Ma sai che ci ho pensato pure io… invece di vendere il Mh, me lo tengo e piu’ mi faccio un furgonato ( il Possl mi è sempre piaciuto) , per quando c’è da fare parecchi km .. altro che psicologo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2024 alle 08:11:01Alla fine dei conti con un furgonato da 5,41 puoi rimpiazzare un'auto.
Ma sai che ci ho pensato pure io… invece di vendere il Mh, me lo tengo e piu’ mi faccio un furgonato ( il Possl mi è sempre piaciuto) , per quando c’è da fare parecchi km .. altro che psicologo
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/03/2024 alle 23:31:09A Roma giro con un Renault Trafic con vetri oscurati per i bisogni da prostata
Alla fine dei conti con un furgonato da 5,41 puoi rimpiazzare un'auto. Con la differenza che ho sempre una toilette per la mia prostata e un letto per riposarmi mentre mia moglie gira tra i negozi ahahhahah il cagnolino ha la sua cuccetta e d'inverno e' bello riscaldato.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2024 alle 07:50:23Siamo messi male ahahahhahah,
A Roma giro con un Renault Trafic con vetri oscurati per i bisogni da prostata praticamente una volta ogni ora
In risposta al messaggio di mausone46 del 04/03/2024 alle 23:42:44Mentre mi sto avviando verso il capolinea della vita, si stanno rafforzando le le linee guida della mia personalità. Non ho mezze misure o bianco o nero… per i camper il mio xxl ideale è un maximansardato tipo Phoenix ( spettacolare!), oppure appunto un Possl.
Siamo messi male ahahahhahah, ormai invece di girare col V8 o 6 inline Turbo giriamo in Pössl ahahahahhahha pero' che comodita' la Toilette a portata di mano, mangiare un sandwich o bere un caffe mentre gli altri girano in auto. Ho sempre sognato Camper XXL, ma in realta il Pössl e' il Camper che non venderei mai.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2024 alle 07:50:23Io mi sono organizzato con la mappa di tutti i centri commerciali che hanno la toilette, coop e Esselunga le più pulite, ho tutto l’occorrente…..
A Roma giro con un Renault Trafic con vetri oscurati per i bisogni da prostata praticamente una volta ogni ora
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2024 alle 15:07:14Prostata, vescica iperattiva.. ognuno di noi è fatto in modo diverso… vai a capire cosa succede..
Io mi sono organizzato con la mappa di tutti i centri commerciali che hanno la toilette, coop e Esselunga le più pulite, ho tutto l’occorrente….. L’assurdo è che di notte non mi alzo mai…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2024 alle 22:36:01Invece credo che questi prezzi non cambieranno.
Prostata, vescica iperattiva.. ognuno di noi è fatto in modo diverso… vai a capire cosa succede.. su fb sono iscritto a pagine dedicate all’argomento, e spesso ricorre una domanda.. “ ma qualcuno ha risolto il problema?”..No non si risolve tranne per le tasche di urologi e andrologi. Io ero così a 16 anni e non potevo avere la prostata ingrossata. Vedo in tv passare la pubblicità per i pannolini per uomini, evidentemente un problema di massa legato all’invecchiamento della popolazione. Clamorosamente OT chiedo scusa Non so se la bolla speculativa è finita, io il camper l’avevo venduto bene ma poi ho messo una scusa e l’ho tenuto Vedo prezzi assurdi per mansardati non so se veramente vendono Ai conoscenti che mi chiedono info su acquisto primo camper gli dico di lasciare perdere Non credo che duri ancora tanto questa follia
In risposta al messaggio di chorus del 06/03/2024 alle 10:19:49Nel frattempo il problema è di chi il camper non ce l’ha.
Invece credo che questi prezzi non cambieranno. Un esempio: a me piaceva molto il Kreos 5009; fino a qualche anno fa si poteva acquistare a 90-100 mila euro, oggi non ne bastano 150! Non commento questo incremento, ci saràuna ragione, visto che siamo all'interno di un mercato con concorrenza (quasi) perfetta, ma se anni fa un simile prodotto era destinato a pochi oggi è destinato a pochissimi, e non vedo come le quotazioni dell'usato possano ridursi significativamente.
In risposta al messaggio di chorus del 06/03/2024 alle 10:19:49Qualcuno di 5009 c’è, l’ho visto di sfuggita x me troppo grosso. La sensazione che ho avuto? Faceva caldo e tutti i camper che ho visitato erano bollenti tranne il 5009…
Invece credo che questi prezzi non cambieranno. Un esempio: a me piaceva molto il Kreos 5009; fino a qualche anno fa si poteva acquistare a 90-100 mila euro, oggi non ne bastano 150! Non commento questo incremento, ci saràuna ragione, visto che siamo all'interno di un mercato con concorrenza (quasi) perfetta, ma se anni fa un simile prodotto era destinato a pochi oggi è destinato a pochissimi, e non vedo come le quotazioni dell'usato possano ridursi significativamente.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/03/2024 alle 13:42:40Non vorrei essere nei loro panni soprattutto per usati dai 10-15 anni in su
Nel frattempo il problema è di chi il camper non ce l’ha.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 06/03/2024 alle 17:30:18Ti ringrazio della segnalazione, ma non acquisterei mai un camper di 13 anni e con 90 mila km
Qualcuno di 5009 c’è, l’ho visto di sfuggita x me troppo grosso. La sensazione che ho avuto? Faceva caldo e tutti i camper che ho visitato erano bollenti tranne il 5009…
In risposta al messaggio di chorus del 06/03/2024 alle 18:13:46A chi lo dici…non sapevo se lo cercavi usato o nuovo comunque bellissimo anche vecchiotto.
Ti ringrazio della segnalazione, ma non acquisterei mai un camper di 13 anni e con 90 mila km Ciao!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/03/2024 alle 22:18:01Il nuovo ha prezzi folli, l’usato no (a differenza di un anno fa).
Io che compro e vendo auto camper e non solo , con disinvoltura, stavolta ho toppato con le ebike appena venduta una ebike con una perdita di 600 euro Comunque prezzi folli per il nuovo, ma parlo di ebike serie
In risposta al messaggio di Marussi del 24/03/2024 alle 15:49:51E chi lo può dire
Il nuovo ha prezzi folli, l’usato no (a differenza di un anno fa). secondo me nel mondo camper capiterà la stessa cosa, solo non ora ahah