In risposta al messaggio di salvatore del 01/04/2024 alle 18:35:39No, non l'ho ancora visto.
Ciao Giorgio. Una curiosita'. Da voi si e' visto il nuovo Ducato? Questo, per l' esattezza: Grazie.
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/04/2024 alle 16:00:34Da quello che leggo anche tu lo usi poco..
Io invece lo scorso anni ho fatto l'inverso. Venduto quel poco di oro che avevo, venduto una vecchia Porsche che stava ferma in Garage e con aggiunta di altri soldi ho comprato un Hymer di 7 anni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/04/2024 alle 22:41:51In effetti hai ragione
Da quello che leggo anche tu lo usi poco.. quindi il possesso di oro Porsche e camper fermi a cosa serve?
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/04/2024 alle 23:53:00Stamattina ho fatto una uscita col camper
In effetti hai ragione Il camper anche da fermo costa di piu. Ma l'oro non mi soddisfa, mentre anche solo il possesso dell'Hymer mi fa godere ahahhahah
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/04/2024 alle 15:01:00Bello il camper al coperto, da noi sembrava tutto fatto poi il comune ha fatto marcia indietro
Stamattina ho fatto una uscita col camper dal Rimessaggio alla Revisione (4 km andata e ritorno) Un’altro oggetto perfettamente inutile perché non indoso mai, e’ il Rolex Date Just anni 70 acquistato nel 2001 e triplicato il suo valore ( secondo me è meglio dell’oro perché più facilmente negoziabile in caso di vendita)
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2024 alle 16:18:39Antonio credo che quel camper sia al centro revisioni, se quella è una pedana tecnica e di fronte c'è la telecamera
Bello il camper al coperto, da noi sembrava tutto fatto poi il comune ha fatto marcia indietro
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2024 alle 16:18:39Si Antonio, è al centro revisioni
Bello il camper al coperto, da noi sembrava tutto fatto poi il comune ha fatto marcia indietro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/04/2024 alle 18:09:04Liso liso... poi magari in pvt ti volevo chiedere un consiglio.
Si Antonio, è al centro revisioni Comunque al rimessaggio la copertura è simile Ps peso 3480 kg
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/04/2024 alle 15:01:00Io ho fatto la revisione lunedi, 1 Km andata e 1 ritorno fino al Rimessaggio ahahhahahha
Stamattina ho fatto una uscita col camper dal Rimessaggio alla Revisione (4 km andata e ritorno) Un’altro oggetto perfettamente inutile perché non indoso mai, e’ il Rolex Date Just anni 70 acquistato nel 2001 e triplicato il suo valore ( secondo me è meglio dell’oro perché più facilmente negoziabile in caso di vendita)
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/04/2024 alle 23:43:25Niente oggi visto tanti Camper, ma nessun Ducato nuovo.
No, non l'ho ancora visto. Giovedi vado dal mio concessionario che ha una filiale Berger per fare qualche acquisto pre stagione. Ti diro' se vedo qaulcosa li'
In risposta al messaggio di mausone46 del 04/04/2024 alle 23:48:57Qualche giorno fa ho visto sulla linea del Brennero, in direzione nord un convoglio pieno di Ducato, sia furgone che cabinato.
Niente oggi visto tanti Camper, ma nessun Ducato nuovo. Dal Conce c'erano molte offerte, anche sui furgonati Pössl, si vede che non si vende piu facilmente. Offerta Credito del 5,99%
In risposta al messaggio di maxime del 05/04/2024 alle 12:05:12Confermi una notizia che anche io avevo ricevuto da un concessionario.
Stamani parlando del + e del - con un venditore del concessionario dove mi servo io ormai da 30 anni, il più grande della Toscana, mi ha detto che il nuovo Ducato sarà in dotazione ai marchi che tratta lui ( e sono tanti)non prima di settembre prossimo e se uno vuole oggi un camper su nuovo Ducato si va come minimo ad aprile 2025. A settembre in fiera a Parma si vedranno qualche mezzo su nuovo Ducato ma le consegne slitteranno... Massimo
https://www.termolionline.it/ne...
In risposta al messaggio di salvatore del 05/04/2024 alle 14:02:30forse perché così riesce a giustificare il "necessario" calo degli addetti necessari per costruire le nuovi basi "Ducato&Cugini"; si sono portati avanti, è di questi giorni la notizia degli incontri presso il Ministero dell'Industria dei rappresentanti dei vari plant Stellantis in vista delle riorganizzazioni
Confermi una notizia che anche io avevo ricevuto da un concessionario. Resta da capire per qual motivo Stellantis ha comunicato ufficialmente gia' a gennaio di aver avviato a produzione del nuovo modello.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/04/2024 alle 09:53:35Tu non vendi un bel niente.
Mi sembra che i prezzi si siano calmati… proprio stavolta che lo voglio vendere per davvero
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/04/2024 alle 09:53:35Ma...proprio questo fine settimana ho detto no' ad una proposta di vendere il mio camper a 82.000 € pagato 7 anni fa 78.000 con assegno firmato ma non preso ...e l'idea era di passare al Van ...Mobilvetta da 6,36 !
Mi sembra che i prezzi si siano calmati… proprio stavolta che lo voglio vendere per davvero