In risposta al messaggio di salvatore del 13/05/2024 alle 18:16:27Se il nuovo Ducato sarà da subito E7 non possiamo saperlo con certezza c'è anche possibilità che i primi possano essere E6 final.
Gli sconti sui pronta consegna credo siano dovuti, da un lato, al calo generale della domanda, e dall' altro all' arrivo del nuovo Ducato. Non escludo che si possa vedere qualche camper sul nuovo Ducato prima della fieradi Dusseldorf (fine agosto, in pratica tra poco piu' di tre mesi e mezzo). Anche perche', se non intepreto male, le scorte del vecchio Ducato dovebbero essere oramai esaurite. Mi sorprende che al tutt' oggi nessuno abbia provato il Ducato endotermico, che dovrebbe essere dotato del motore euro 7, obbligatorio dal 1 luglio del prossimo anno. E non escludo neanche che vi possa essere un certo abbassamento dei listini dei camper, dopo l' impennata degli scorsi anni dovuta essenzialmente alla carenza di componenti. Credo che dopo le elezioni europeee ci saranno novita' in materia di autoveicoli.
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/05/2024 alle 16:09:39"anche un occasione per avere buoni sconti su semintegrali con il muso vecchio invenduti"
Se il nuovo Ducato sarà da subito E7 non possiamo saperlo con certezza c'è anche possibilità che i primi possano essere E6 final. Certamente sui VR li vedremo nelle fiere di fine estate. Questa potrebbe essere anche un occasione per avere buoni sconti su semintegrali con il muso vecchio invenduti. Aldo
In risposta al messaggio di mausone46 del 15/05/2024 alle 23:39:17Ho visto il tuo Possl in vendita...calati i prezzi?
Oggi di passaggio da Sulzemoos mi sono fatto un bel giretto li. Quasi tutti i mezzi Pössl ecc con sconto del 5% I supercamper Concorde, Phoenix ecc fino al 15% di sconto, cioe' fino a 60k € di sconto, ma li siamo sui 300-400k € ahahhahhahaha
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/05/2024 alle 10:37:55Il mio e' un Vario 545 cioe' 5,41 con passo da 3,45
Ho visto il tuo Possl in vendita...calati i prezzi?
In risposta al messaggio di mausone46 del 16/05/2024 alle 23:05:06Non avevo letto bene che è 5.99...chiedo venia
Il mio e' un Vario 545 cioe' 5,41 con passo da 3,45 Comunque qualcosa si trova, magari non a prezzi bassi, ma pur sempre accessibili. I prezzi di 3-5 anni fa, fanno ormai parte del passato
In risposta al messaggio di salvatore del 02/06/2024 alle 11:28:52E da cosa lo vedi?
Come facilmente prevedibile, la bolla speculativa si e' esaurita. Basta vedere il sito di un importante concessionario veneto.
In risposta al messaggio di salvatore del 02/06/2024 alle 11:28:52Hai incuriosito anche me....
Come facilmente prevedibile, la bolla speculativa si e' esaurita. Basta vedere il sito di un importante concessionario veneto.
In risposta al messaggio di salvatore del 02/06/2024 alle 19:07:38Io non l' ho capito... ce ne sono diversi in Veneto, uno x J uno x B...
Se avete capito chi e' il concessionario (non e' difficile) e consultate sul loro sito l' elenco dei veicoli in vendita, capirete.
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/06/2024 alle 20:53:01Soluzione del quiz.
Io non l' ho capito... ce ne sono diversi in Veneto, uno x J uno x B... Aldo
In risposta al messaggio di salvatore del 03/06/2024 alle 09:22:10Salvatore, ho visto adesso...
Soluzione del quiz. Si tratta di B. Sul loro sito vengono offerti in vendita un buon numero di veicoli, di varie marche, con sconti importanti. Sconti inimmaginabili fino a qualche mese fa.
In risposta al messaggio di salvatore del 03/06/2024 alle 09:22:10Doveva arrivare qualche sconto... probabilmente sono camper che entro fine anno devono essere immatricolati, ad esempio il Laika ha il 160 cavalli che non viene più prodotto dal 2022...
Soluzione del quiz. Si tratta di B. Sul loro sito vengono offerti in vendita un buon numero di veicoli, di varie marche, con sconti importanti. Sconti inimmaginabili fino a qualche mese fa.
In risposta al messaggio di Trave71 del 03/06/2024 alle 10:36:49Ma che concessionario è, che problema c'è a dire il nome per esteso? Peraltro non può che andare a beneficio del concessionario stesso e anche della comunità se effettivamente propone sconti vantaggiosi
Doveva arrivare qualche sconto... probabilmente sono camper che entro fine anno devono essere immatricolati, ad esempio il Laika ha il 160 cavalli che non viene più prodotto dal 2022... Io comunque avevo contrattato in Toscana l'H2109 lo scorso anno e la cifra non era lontana... Aldo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/06/2024 alle 10:42:25Per me non ce ne sarebbe, chi ha scritto ( Salvatore ndr) non ha specificato, per cui ho pensato potesse essere vietato dal regolamento.
Ma che concessionario è, che problema c'è a dire il nome per esteso? Peraltro non può che andare a beneficio del concessionario stesso e anche della comunità se effettivamente propone sconti vantaggiosi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/06/2024 alle 10:42:25Anche io non ci vedrei nulla di male anche se potrebbe essere una pubblicita' indiretta.
Ma che concessionario è, che problema c'è a dire il nome per esteso? Peraltro non può che andare a beneficio del concessionario stesso e anche della comunità se effettivamente propone sconti vantaggiosi
In risposta al messaggio di salvatore del 02/06/2024 alle 11:28:52Scusa Salvatore, ma onestamente dire che la bolla speculativa (che io poi definirei semplicemente andamento del mercato) si sia esaurita, solo perchè visiti il sito web di UN concessinario che "pare" faccia sconti, mi pare un tantino esagerato.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/06/2024 alle 16:56:11Ciao Mimmo.
Scusa Salvatore, ma onestamente dire che la bolla speculativa (che io poi definirei semplicemente andamento del mercato) si sia esaurita, solo perchè visiti il sito web di UN concessinario che pare faccia sconti, mi pareun tantino esagerato. Come sempre, per me il costo di un camper è quello che devi scrivere sull'assegno dopo la trattativa. Il resto sò chiacchiere. Anche perchè non sai mai esattamente, da una scheda web quali optional ci sono a bordo o quale scontistica ti applica, il costo della messa su strada.... Ce n'è da giocarci.