In risposta al messaggio di mausone46 del 24/09/2023 alle 09:38:08Mi gireresti il link del concessionario Possl anche in privato pls?
I tempi in questo fine 2023 sono cambiati. Recessione alle porte, tassi al 4,25% e produzione normalizzata iniziano a dare i primi segnali. Il mio Conce ha minimo 10 Pössl in pronto vendita, con sconti di 1000-3000 € Moltisono li da mesi. Da un Conce VW della mia zona I Grand California ( ci sto facendo un pensierino) sono esposti con 15-20% di sconto e 3,99% di finanziamento. Il mercato e' sazio, i tempi delle vacche grasse sembra terminato.
In risposta al messaggio di Tribo del 25/09/2023 alle 12:06:16e' una concessionaria tedesca
Mi gireresti il link del concessionario Possl anche in privato pls?
https://schrempfundlahm.de/
In risposta al messaggio di mausone46 del 25/09/2023 alle 23:42:32Grazie
e' una concessionaria tedesca
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 03/10/2023 alle 15:11:20Cosa costavano 4 anni fa non ti serve a nulla, purtroppo.
Ciao, sono un neoiscritto e sto cercando il mio primo camper... (ho fatto anche un post ieri ma non lo vedo pubblicato, non so se in attesa di approvazione oppure ho sbagliato qualcosa io) cmq, ho un budget di circa 15 milaeuro, detta tra noi potrei spendere anche di piu ma per l'uso che vorrei fare del camper questo è quello che mi sono imposto... non ho fretta, mi sono interessato all'acquisto dopo la nascita del primo figlio e sicuramente per potermi godere il camper se ne parla anno prossimo quindi sto vagliando i vari annunci, ma vi chiedo, quando dovrebbe essere il prezzo di ad esempio un mobilvetta nuvola del 2000? o di un ecovip 4l ecc dell 2000? 4-5 anni fa, prima degli aumenti dei prezzi che costo avrebbero avuto?
In risposta al messaggio di mausone46 del 04/10/2023 alle 00:26:46Mi serve per capire quando sto pagando in più rispetto al reale valore... non credo che i costi rimangano così alti per sempre...
Cosa costavano 4 anni fa non ti serve a nulla, purtroppo. Semmai sarebbe importante sapere quando costeranno domani
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 04/10/2023 alle 14:02:28lascia perdere quel che costavano..perso il treno
Mi serve per capire quando sto pagando in più rispetto al reale valore... non credo che i costi rimangano così alti per sempre...
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 04/10/2023 alle 14:02:28Te l'ho detto il doppio, adesso vendono croste marcite a 10-15 mila euro. Tra un pò a quel prezzo troverai il modellino 1 a 10.
Mi serve per capire quando sto pagando in più rispetto al reale valore... non credo che i costi rimangano così alti per sempre...
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 04/10/2023 alle 14:02:28Se ti fai sti problemi lascia perdere il mercato del camper.
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 04/10/2023 alle 14:02:28puoi aspettare che scendano di prezzo ?
In risposta al messaggio di PDR del 05/10/2023 alle 07:45:35Ma soprattutto... Quando e cosa scenderà di prezzo?
puoi aspettare che scendano di prezzo ? Questo devi domandarti. Se la risposta è affermativa non ti resta che attendere tempi migliori, altrimenti buttati e compra stando attento a cosa scegli. In ogni caso carpe diem
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di PDR del 05/10/2023 alle 07:45:35è proprio qui la mia "fortuna" aver deciso che è arrivato il momento di acquistare (nascita pargolo) ma non subito (portare un neonato in camper non ha senso) quindi ho un margine di 2/3 anni per acquistare il camper, nel quale trovare l'occasione... ma per trovare l'occasione devi trovare un camper buono e qui non si discute al giusto prezzo, e per avere idea del giusto prezzo devi conoscere i prezzi prima degli aumenti,... tutto qui
puoi aspettare che scendano di prezzo ? Questo devi domandarti. Se la risposta è affermativa non ti resta che attendere tempi migliori, altrimenti buttati e compra stando attento a cosa scegli. In ogni caso carpe diem
In risposta al messaggio di Apicoltore67 del 05/10/2023 alle 10:43:08il neonato in camper è il top; pensa quando a due/tre anni comincia la solfa:
è proprio qui la mia fortuna aver deciso che è arrivato il momento di acquistare (nascita pargolo) ma non subito (portare un neonato in camper non ha senso) quindi ho un margine di 2/3 anni per acquistare il camper, nelquale trovare l'occasione... ma per trovare l'occasione devi trovare un camper buono e qui non si discute al giusto prezzo, e per avere idea del giusto prezzo devi conoscere i prezzi prima degli aumenti,... tutto qui