In risposta al messaggio di Frank Blue del 16/10/2023 alle 14:50:23stessa Regione, ci sono cascato anche io, me ne sono accorto dopo avere effettuato il pagamento; il successivo l'ho fatto per 12 mesi, ma non ricordo come
Con mia sorpresa ho appena visto che l abanca mi paga il bollo in modo trimestrale (regione lazio). Esiste un modo per pagarlo annuale o avere un automatismo che lo paghi da solo quando scade?
In risposta al messaggio di Frank Blue del 16/10/2023 alle 14:50:23Anche da noi in Veneto il pagamento bollo alle poste o lottomatica viene fatto 3 mesi per 3 mesi.
Con mia sorpresa ho appena visto che l abanca mi paga il bollo in modo trimestrale (regione lazio). Esiste un modo per pagarlo annuale o avere un automatismo che lo paghi da solo quando scade?
In risposta al messaggio di salito del 16/10/2023 alle 17:34:02la domanda posta verte proprio su questo, non hai aggiunto nulla al dubbio espresso
banking online ...convenzione della provincia senza spese
In risposta al messaggio di gandalf61 del 16/10/2023 alle 16:38:16nel Lazio dopo il primo rinnovo trimestrale l'ho pagato annuale, ma non ricordo se in banca o sul sito dell'ACI
Anche da noi in Veneto il pagamento bollo alle poste o lottomatica viene fatto 3 mesi per 3 mesi. Dopo la prima volta sono andato in una sede ACI e fatto per un anno. Se voglio pagare per un anno devo andare sempre all' ACI.
In risposta al messaggio di masivo del 19/10/2023 alle 00:33:04A me in posta hanno detto di no, per l'annuale, idem ricevitoria, banca mai provato.
Veneto, in posta basta chiedere di pagare per un anno, anche a me lo volevano fare trimestrale, ho chiesto per un anno e hanno fatto per un anno. In banca online, il camper viene considerato autocarro, e come autocarro si paga a trimestre.
In risposta al messaggio di speedy13 del 19/10/2023 alle 16:14:23Non credo che in posta, vi siano differenze tra uffici e moduli.
A me in posta hanno detto di no, per l'annuale, idem ricevitoria, banca mai provato.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 19/10/2023 alle 17:25:45Solo una volta l' ho fatto all' ACI, hanno tariffe elevate, poi sempre in posta.
Anche a me online sia poste sia banca solo trimestrale. I furbetti così si prendono 4 commissioni sullo stesso bollo. Proverò all'ACI.
In risposta al messaggio di masivo del 19/10/2023 alle 00:33:04Buongiorno
Veneto, in posta basta chiedere di pagare per un anno, anche a me lo volevano fare trimestrale, ho chiesto per un anno e hanno fatto per un anno. In banca online, il camper viene considerato autocarro, e come autocarro si paga a trimestre.
https://portalebolloauto.region...
In risposta al messaggio di girellik del 24/10/2023 alle 09:49:10In Lombardia e in Campania puoi attivare la domiciliazione diretta e oltre a non pagare le commissioni ti fanno anche lo sconto.
Buongiorno per i residenti in Veneto c’è l'apposito portale della regione Veneto dove si può pagare il bollo annuale di auto e camper senza alcun problema, con addebito su carta e commissione di un paio di euro, senza dover andare in nessun ufficio.
https://www.regione.lombardia.i...
https://regione.campania.it/reg...