In risposta al messaggio di Demexx del 21/04/2024 alle 11:13:15Non sono di Crema, ma cerca chi vende materiale per l'edilizia dove solitamente si trovano bombole al prezzo più basso.
Buongiorno a tutti, Ho appena acquistato un camper e sto facendo fatica a trovare rivenditori di bombole gas a Crema e provincia. Qualcuno può darmi indicazione? Grazie mille
https://www.paginegialle.it
› lombardia › crema › bombole_gpl.htmlIn risposta al messaggio di salito del 21/04/2024 alle 13:44:04No, solo di una risposta cordiale perché far sapere a Lei che ho un camper proprio non è di mio interesse
se era una scusa per far sapere che hai comperato un camper .. › lombardia › crema › bombole_gpl.htmlVendita Bombole Gpl a Crema| PagineGialleBombole gpl a Crema 34 risultati. Ordina per. Rilevanza. Gas, metano e gpl in bombole e per
In risposta al messaggio di speedy13 del 23/04/2024 alle 10:00:04ma se ha internet e lyure il telefono risolve tutto senza andare in giro a vuoto .
Vai da qualche ferramenta, chiedi, e se non le hanno loro, chiedi dove trovarle o chi le tiene. Ci sono anche molti distributori di benzina che c'è le hanno. Oppure ferramenta che vendono legna in bancali, quasi sicuramente c'è le hanno.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2024 alle 10:41:39Se per caso non sa usare Internet?
ma se ha internet e lyure il telefono risolve tutto senza andare in giro a vuoto . De è ina scisa pef muovere il camper ..in via Macello c'è a Bolzano...
In risposta al messaggio di Demexx del 21/04/2024 alle 11:13:15Ciao,
Buongiorno a tutti, Ho appena acquistato un camper e sto facendo fatica a trovare rivenditori di bombole gas a Crema e provincia. Qualcuno può darmi indicazione? Grazie mille