In risposta al messaggio di penguin46 del 13/03/2024 alle 10:21:46se la misura massima è 2,4 m ci passi, ovviamente non a 80 km/h, ma ci passi
Vorrei per favore sapere se qualcuno ha percorso il peduncolo in oggetto, ultimamente. vi è il divieto per mezzi over 3,5 tom e di larghezza superiore a 2,4 mt. io l'ho percorso in auto con la Panda...ma dove si cambiacarreggiata mi pare veramente molto stretto. Dovrei percorrere questo tratto col mio camper, che è largo 2,30 mt è sotto 3,5 ton...ma ho dei dubbi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2024 alle 10:49:38Ti ringrazio.
se la misura massima è 2,4 m ci passi, ovviamente non a 80 km/h, ma ci passi sicuramente non sarà a 2,4m precisi. ma almeno 2.6 tempo fa, sul ponte della becca nei pressi di pavia, c'era un limite simile ( 2,2m) contanto di newjersej messi misura io ci passavo con un furgone largo effettivamente 2,2m e rimanevano 5cm per parte, ovviamente ci passavo a passo di lumaca, ma ci passavo tieni presente che in caso di danni,se la misura che dichiarano non è corretta, devono pagare , oltre alle ripercussioni sul traffico
https://www.ativa.it/news/a4-a5...
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/03/2024 alle 11:06:06Ripeto, se la misura massima è 2,4, con il tuo ci passi
Ti ringrazio. il problema e che il passaggio e una gincana ad Esse. Fra l 'altro non dicono nulla su lunghezza del mezzo questo il comunicato
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/03/2024 alle 10:21:46visto che c'è la possibilità di saltarlo uscendo e rientrando
Vorrei per favore sapere se qualcuno ha percorso il peduncolo in oggetto, ultimamente. vi è il divieto per mezzi over 3,5 tom e di larghezza superiore a 2,4 mt. io l'ho percorso in auto con la Panda...ma dove si cambiacarreggiata mi pare veramente molto stretto. Dovrei percorrere questo tratto col mio camper, che è largo 2,30 mt è sotto 3,5 ton...ma ho dei dubbi.
In risposta al messaggio di turbinello del 13/03/2024 alle 20:01:15Si potrei uscire a Santhia e rientrare ad Ivrea.
visto che c'è la possibilità di saltarlo uscendo e rientrando perchè non lo fai anche tu? e il problema non si pone
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/03/2024 alle 21:49:31E' una domanda leggermente OT, ma la faccio lo stesso...
Si potrei uscire a Santhia e rientrare ad Ivrea.
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/03/2024 alle 21:49:31ma dipende da dove arrivi e dove devi andare. perchè quel pezzo di strada è lungo e ci sono alternative
Si potrei uscire a Santhia e rientrare ad Ivrea.
In risposta al messaggio di turbinello del 14/03/2024 alle 08:51:09Io arrivo da Rho e devo andare a Morgex
ma dipende da dove arrivi e dove devi andare. perchè quel pezzo di strada è lungo e ci sono alternative
In risposta al messaggio di Dash del 14/03/2024 alle 08:42:54Hai ragione si chiama bretella.
E' una domanda leggermente OT, ma la faccio lo stesso... Quel tratto di autostrada l'ho sempre chiamato Bretella di Santhià, tu il termine peduncolo dove l'hai letto? N.B. ho aperto il topic proprio per curiosità, stuzzicato dal termine peduncolo... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di penguin46 del 14/03/2024 alle 09:40:27La cosa più veloce è uscire a Chivasso centro
Io arrivo da Rho e devo andare a Morgex
In risposta al messaggio di turbinello del 14/03/2024 alle 21:25:35Proprio oggi ho seguito la strada da te consigliata con la mia auto.
La cosa più veloce è uscire a Chivasso centro poi imposti San Giorgio li trovi ingresso per Aosta . Sono circa 15 km di strada dritta e scorrevole. Allunghi un po' con uscita a Chivasso. Ma ti risparmi l'incubo santhia Ivrea