quote:Originally posted by Red Erik> mmm fin qundo istrice, e volpe sono d'accordo.. ma un ginghialozzo lo cucino li per li visato che mi trovo col camper...[:p][:p][:p][:p] Per il bulbar è fuorilegge perchè in caso di incidente a cose o persone aumenta i danni che si procurano e proprio con le leggi nuove europee sulla sicurezza dei pedoni, sono ancora più mazzolati dalla legge. Nicola
esatto,sono fuori legge,come quelli in acciaio che montano i camion che vendono agli autogrill e come i led che si montano sulle cabine. anche per i fuoristrada sono a sanzione a meno che non escano gia' cosi' dalla casa madre. Pero' ho visto un camper che aveva investito un istrice e non ti dico i danni.. se ero al suo posto piangevo!! Pensa ad una volpe o un cinghialozzo. Ciao Roberto66, piaciuta Orta? >
quote:Originally posted by Cascione Volante>
quote:Originally posted by Red Erik> mmm fin qundo istrice, e volpe sono d'accordo.. ma un ginghialozzo lo cucino li per li visto che mi trovo col camper...[:p][:p][:p][:p] Per il bulbar è fuorilegge perchè in caso di incidente a cose o persone aumenta i danni che si procurano e proprio con le leggi nuove europee sulla sicurezza dei pedoni, sono ancora più mazzolati dalla legge. Nicola
esatto,sono fuori legge,come quelli in acciaio che montano i camion che vendono agli autogrill e come i led che si montano sulle cabine. anche per i fuoristrada sono a sanzione a meno che non escano gia' cosi' dalla casa madre. Pero' ho visto un camper che aveva investito un istrice e non ti dico i danni.. se ero al suo posto piangevo!! Pensa ad una volpe o un cinghialozzo. Ciao Roberto66, piaciuta Orta? >
>
quote:Originally posted by Cascione Volante> Nico', guarda che l'istrice è una prelibatezza!!![:p][:p] L'unico problema è che se ti beccano a cucinarlo ti fanno un c**o come un paiolo, vagli a spiegare che ha attraversato la strada fuori dalle strisce!!![:D][:D][:D] Ciao Maurizio
quote:Originally posted by Red Erik> mmm fin qundo istrice, e volpe sono d'accordo.. ma un ginghialozzo lo cucino li per li visato che mi trovo col camper...[:p][:p][:p][:p] Per il bulbar è fuorilegge perchè in caso di incidente a cose o persone aumenta i danni che si procurano e proprio con le leggi nuove europee sulla sicurezza dei pedoni, sono ancora più mazzolati dalla legge. Nicola
>
quote:Originally posted by edimau> QUOTO!!id="red">
quote:Originally posted by Cascione Volante> Nico', guarda che l'istrice è una prelibatezza!!![:p][:p]id="red"> L'unico problema è che se ti beccano a cucinarlo ti fanno un c**o come un paiolo, vagli a spiegare che ha attraversato la strada fuori dalle strisce!!![:D][:D][:D] Ciao Maurizio
>
>