In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2018 alle 14:53:59Ti capisco che tu sia dispiaciuto per il fatto di averlo lasciato al concessionario e motivo in più che tua figlia sia cresciuta su quel camper, ma questo passo l'hai fatto per acquistarne uno nuovo o per smettere completamente di averne uno, in questo caso capisco il maggior dispiacere da parte tua,
Oggi ho salutato il mio camper, l'ho lasciato dal concessionario. Non sono uno che di solito si affeziona ai beni materiali ma in questo caso è diverso, c'è cresciuta mia figlia. Il camper ha la tua età o lei ha l'etàdel camper, dipende da che punto la si guarda. Abbiamo fatto l'ultimo viaggio insieme a natale. Sono sicuro che chi lo prenderà farà una affare..
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2018 alle 16:03:27Ciao Terqui, il CI vedo che lo hai dato indietro dalla foto sembra veramente ben tenuto, non so che cosa hai preso, ma credo che tua figlia sarà contenta per il nuovo arrivo e se mai vi capiterà, durante un viaggio, di rivedere alcune foto con il precedente, sarà doppiamente emozionante.
Ne ho preso uno nuovo..
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2018 alle 14:53:59L’avevi fatto rifare tutto nuovo da poco, spero tu abbia ripreso la spesa ...pensa a quello nuovo che sará ancora meglio
Oggi ho salutato il mio camper, l'ho lasciato dal concessionario. Non sono uno che di solito si affeziona ai beni materiali ma in questo caso è diverso, c'è cresciuta mia figlia. Il camper ha la tua età o lei ha l'etàdel camper, dipende da che punto la si guarda. Abbiamo fatto l'ultimo viaggio insieme a natale. Sono sicuro che chi lo prenderà farà una affare..
In risposta al messaggio di Tequi del 21/01/2018 alle 16:06:49Ciao,
@grinza si l'avevo rifatto tutto tre anni fa. Ho ottenuto una buona valutazione per essere un mezzodì 13 anni anche in considerazione del fatto che prima sarebbe stato invendibile. @navarre ho preso un benimar tessoro 442 Questo..
In risposta al messaggio di Tequi del 21/01/2018 alle 16:06:49Bello! Molto bello anche il nuovo frontale del Ford, quello precedente era inguardabile.
@grinza si l'avevo rifatto tutto tre anni fa. Ho ottenuto una buona valutazione per essere un mezzodì 13 anni anche in considerazione del fatto che prima sarebbe stato invendibile. @navarre ho preso un benimar tessoro 442 Questo..
In risposta al messaggio di Tequi del 21/01/2018 alle 16:06:49Complimenti per l’acquisto! Il mio camper è identico al tuo, a parte la motorizzazione che, essendo del 2016, è 2.2 155 cv. Io ne sono molto contento.
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/02/2018 alle 13:53:52Geo.. come faccio girare l'economia io... dire che ho le mani bucate è poco.
Filippo, era ora che rompessi il salvadanaio. Ottimo acquisto.