quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 27/05/2011 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le informazioni, penso che andremo proprio al campeggio Le Marze ! Adesso tengo solo le dita incrociate per il tempo[}:)] in questi giorni sta cambiando, maledizione è stato bellissimo fino ad oggi, speriamo bene[;)] saluti Lara
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 26/05/2011 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio!![:p][:p][:p] a vedella a mollo mi viene voglia di scappare dall'ufficio...c'è un caldo "Cane"""[:D][:D][:D][:D] Speriamo di incontrarci.. ciao Giò
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 27/05/2011 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti tranquilli!! A Marina questo fine settimana sarà bellissimoooooooooo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/05/2011 15:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero trasmette proprio voglia di andare a "mollo"[:D][:D] Cmq questo fine settimana è bellissimo ma noi veniamo dal 02 al 05/06, quindi incrocio sempre le dita[;)] ciao Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 31/05/2011 08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p] Ufff..noi si lavora e si rilavora e..[8][8][8][8] vediamo se ci riesce di fa un salto domani dopo cena fino al 2 sera..[:(]...visto che siamo a tiro di schioppo.[:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 31/05/2011 09:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocio ancora le dita per il tempo, ma sono fiduciosa[;)] Cmq noi saremo al campeggio Le Marze da Giovedì tarda mattinata, quindi se vuoi una compagna di giochi per la tua cucciola siamo lì[:D] saluti Lara
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/06/2011 10:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi spiace che non ci siamo visti ma effettivamente il campeggio è molto grande! Cmq è sicuramente una zona da tenere in considerazione specialmente per la spiaggia per i cani veramente fantastica. Speriamo di tornarci presto anche se non siamo proprio vicini[;)] saluti Lara
quote:Risposta al messaggio di miticalilly inserito in data 12/06/2011 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo con te! Ma la Corsica è Ok.. C'è stata mia figlia..in vari camping e non ha avuto problemi con il suo cagnolino "Attila" (di nome e di fatto)[:D][:D][:D] Sempre in spiaggia con lei. Ciao Giò[8)]