quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 21/07/2009 16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il tuo intervento al 1000 x 1000! [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/07/2009 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'analisi che hai fatto Marco è chiarissima e direi veramente esaustiva la condivido in pieno molti si avvicinano al mondo dei vr con delle false credenze che poi vengono disilluse e vendono il mezzo. La mia j'accuse era però più di principio che sul merito non mi piace giudicare ed essere giudicato tutto qua! Ognuno fa le sue scelte giuste o sbagliate che siano pagando di tasca propria quindi è fuori luogo il benpensante di turno che giudica questo si, questo no, ohhh che scandalo![xx(] Ma una domanda mi sorge spontanea: dov'è finito oggi il Macu con i carrelli + arditi capaci di trasportare ogni mezzo?[:D] Io ci stò pensando seriamente a tirami dietro un'auto in certi tipi di luoghi/vacanze![8D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/07/2009 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta chiedere e ti sarà risposto; sui rimorchi e menate varie non vi è Travel che tenga, lì sono un pezzo da 90 [;)][;)][;)][;)], ciao a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/07/2009 16:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tale Menandro sul quale Lei di certo non sa nulla diceva: "Fa gli affari tuoi, non preoccuparti di quelli degli altri". Mi rifirmo in breve MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/07/2009 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io ho cominciato ad apprezzare le vacanze in campeggio o similare o anche solo la "toccata e fuga"da sempre,sono stato in tenda-roulotte-di nuovo tenda-carrello-di nuovo roulotte-camper.Ho avuto modo di provare un pò tutto,d'accordo io ho un camper "anzianotto"è vero non ho speso una barca di soldi però non ho avuto alcun problema e continuo a fare quello che facevo prima a seconda del tempo che ho e del luogo dove mi trovo se ho poco tempo mi fermo anche in AA se no in campeggio e anche per più di una settimana BASTA ORGANIZZARSI.Per quanto riguarda i costi sono comunque euro a perdere e se mi posso permettere di andare in posti tipo Sardegna o belli così non credo sia il costo del campeggio a mandarmi in deficit.Se voglio propio risparmiare vendo il camper e sto a casa. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/07/2009 16:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così folle come si possa credere, è chiaro che devi conoscere abbastanza bene poi la destinazione, fare sempre itinerante con codone è già più arduo. Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 23/07/2009 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per ella, se però ogni tanto mette anche una virgoletta [:D][:D][:D][:D], forse prendiamo tutti più fiato, grazie Adriano, cordialmente MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/07/2009 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,scusami non lo faccio apposta ma con la tastiera sono una frana a volte non riesco neanche a scrivere grammaticato le cose più semplici,sarà la vecchiaia che incombe o l'allergia a tastiere e macchine da scrivere e computer. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 23/07/2009 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una battuta, non si deve scusare di nulla, buon fine settimana MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 26/07/2009 17:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un suv in città non gira proprio bene, ma trovo però che il paragone sia un pò più forte rispetto ad un camper con veranda chiusa in campeggio. Poi ogni argomento serve per dare delle indicazioni specie a chi si avvicina ora a questo mondo e quindi a far riflettere; è chiaro inifne che uno può anche comprarsi la Ferrari e metterci la overland sopra. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/07/2009 10:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi è in base alle “cose” che si vogliono fare che lo si dovrebbe scegliere. Ancora una volta mai frase fu più azzeccata. Ecco perchè sentivo la tua mancanza, ancora ben tornato MACU.