In risposta al messaggio di Gege01 del 01/09/2022 alle 16:13:06
la mia decenne, solo lei, lascerebbe liberi 50kg che però vengono compensati dal papà... (giorgioste, si fa per scherzare...)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2022 alle 13:52:35
Mario, esistono e si riesce a stare nei oesi Loro calca o un tot a persona Quindi 6 persone per 90 kg = 540 kg 3500 - 540 = 2960 Ma tutto questo senza batteria, bombole, tendalino, TV, condizionatore, acqua, ecc Le persone sono calate ognuna con un tot di bagaglio a testa Non è il camper che non riesce a stare nei limiti, è il camperista
In risposta al messaggio di ecostar del 01/09/2022 alle 16:34:34Io ho portato un mobilvetta omologato 6 posti viaggio e 6 posti letto sotto i 6 metri per 15 anni. Ovviamente eravamo due adulti e tre bambini, va da sé che il peso rimaneva nei limiti di legge. Un camper 6 posti viaggio-letto é per famiglie numerose che usufruisce di strutture adeguate (campeggio).
certo che esistono tipo quello con 6 posti viaggio e 8 letto da 7 mt ma come hai ben specificato e che condivido è tutto quel che si aggiunge e bisogna aggiungere dopo cha fa sforare nel peso , anche un camper da 6,40mt con 6 posti viaggio e sei letto mi chiedo che senso avrebbero quei sei posti tra l'altro mal usufruibili , vivere in sei in quello sazio non credo sia facile ne comodo
In risposta al messaggio di ecostar del 01/09/2022 alle 18:36:25Simile a questo:
Certo su quello non discuto ma se per svariate ragioni di vivibilità si è costretti solo verso strutture ricettive allora permettimi di non condividere , diverso sarebbe il bisogno di adattarsi in uno spazio vivibile moltoridotto con poco campeggio e con due adulti + 3 minori non è facile , tuttavia con tutti i camper che ho posseduto non ho mai vissuto quella situazione e potrei benissimo sbagliarmi ma dal tuo profilo vedo che con il camper ti sei allungato e allargato , Mobilvetta sotto 6 metri quale versione era ?
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di marob del 01/09/2022 alle 18:47:12
Simile a questo:
In risposta al messaggio di misterpin del 28/08/2022 alle 18:30:14Buongiorno;
Ciao a tutti sto valutando di cambiare il mio Adria 690 tk del 2007 con uno più recente ma avendo (mia figlia) necessità di 6 posti viaggio e 6 posti letto faccio fatica a trovare ciò che ci serve. Se dovessi sceglieretra le due opzioni i 6 posti viaggio sono la scelta visto che e eventualmente con una tendina si risolverebbe il.prb notte. Voi ne conoscete qualcuno? Grazie
In risposta al messaggio di misterpin del 28/08/2022 alle 18:30:14Ciao, io ho un Rimor Katamarano del 2006 ed è 6/6,non mi sono mai posto il problema peso perchè siamo solo in due. Ha un bel matrimoniale in coda alla francese dove ci dorme mia moglie, una grande mansarda dove ci dormo io e poi un altro matrimoniale trasformando la dinette. In mansarda una volta ci hanno dormito in traverso tre bambini di 9 anni.
Ciao a tutti sto valutando di cambiare il mio Adria 690 tk del 2007 con uno più recente ma avendo (mia figlia) necessità di 6 posti viaggio e 6 posti letto faccio fatica a trovare ciò che ci serve. Se dovessi sceglieretra le due opzioni i 6 posti viaggio sono la scelta visto che e eventualmente con una tendina si risolverebbe il.prb notte. Voi ne conoscete qualcuno? Grazie