In risposta al messaggio di gieffe del 31/01/2019 alle 19:28:02l'ultimo privato che ha noleggiato il proprio camper, sta ancora aspettando che lo riportino indietro
Un mio.amico ex collega a Maggio organizza da tanti anni una convention di giocolieria che dura una settimana ed usava come base il camper di suo cugino, che però lo ha venduto. mi chiedeva oggi se conosco qualcuno cheglielo potrebbe prestare / noleggiare. So che chiedere sta cosa ė un po una eresia, considerate però che il camper non viaggerà, starà fermo una settimana dal 30 Aprile al 6 Maggio e sarà usato solo per dormirci e come deposito delle cose di segreteria tipo computer e volantini. il luogo è Imbersago (Lecco). Se qualcuno è interessato vi metto in contatto Buona serata Gieffe
In risposta al messaggio di gieffe del 31/01/2019 alle 19:28:02Ma perché non noleggiarlo presso chi lo fa di mestiere?...e poi quello è anche un periodo di bassa stagione. Probabilmente non costerebbe neanche un'esagerazione.
Un mio.amico ex collega a Maggio organizza da tanti anni una convention di giocolieria che dura una settimana ed usava come base il camper di suo cugino, che però lo ha venduto. mi chiedeva oggi se conosco qualcuno cheglielo potrebbe prestare / noleggiare. So che chiedere sta cosa ė un po una eresia, considerate però che il camper non viaggerà, starà fermo una settimana dal 30 Aprile al 6 Maggio e sarà usato solo per dormirci e come deposito delle cose di segreteria tipo computer e volantini. il luogo è Imbersago (Lecco). Se qualcuno è interessato vi metto in contatto Buona serata Gieffe
https://magazine.geniuscamping....
In risposta al messaggio di gieffe del 31/01/2019 alle 19:28:02
https://www.goboony.it/?skip_st...
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/02/2019 alle 11:36:39Grazie Ezio, ho girato il link al mio amico: ha detto che quando si va ad approfondire i prezzi sono allineati a quelli dei noleggi ufficiali o anche più alti. Anche a livello di caravan non si trova nulla.
In risposta al messaggio di gieffe del 12/02/2019 alle 14:05:45L'ho visto su FB ma non lo conosco.
Grazie Ezio, ho girato il link al mio amico: ha detto che quando si va ad approfondire i prezzi sono allineati a quelli dei noleggi ufficiali o anche più alti. Anche a livello di caravan non si trova nulla.