In risposta al messaggio di marob del 26/12/2022 alle 15:50:05Esatto, è un modo come un altro per sbarcare il lunario. Come quelli che telefonano per farti un contratto più favorevole.
Difficile trovare qualcuno che lavora gratis, forse i volontari, nemmeno il mio cane muove la coda aggratis. Penso che anche i gestori di codesto sito lo faccia... che poi faccia assistenza a pagamento, visto che mi sembra si avvalga di persone competenti, non mi sembra inappropriato.
In risposta al messaggio di francarmen del 21/12/2022 alle 14:18:52Oggi siamo stati a Vieste, purtroppo senza poterci fermare, pur essendo tutti i parcheggi vuoti e le aree camper chiuse, la polizia locale non ci ha dato il permesso nemmeno per una breve sosta.
credo possa interessare:
In risposta al messaggio di koccinella del 28/12/2022 alle 14:54:59guarda il lato positivo, prima nemmeno ci potevi transitare
Oggi siamo stati a Vieste, purtroppo senza poterci fermare, pur essendo tutti i parcheggi vuoti e le aree camper chiuse, la polizia locale non ci ha dato il permesso nemmeno per una breve sosta. Motivazione: i parcheggi sono solo per le auto, i camper devono stare nelle apposite aree e se chiuse nessuna possibilità.
In risposta al messaggio di koccinella del 28/12/2022 alle 14:54:59Non è assolutamente giusto, ma questo è il risultato dell' intervento della nota associazione. In questo momento sono a Peschici e non c'è anima viva in giro. Penso che se i comuni fossero lasciati in pace in questo periodo non ci sarebbero problemi. In estate si sa che è tutto diverso.
Oggi siamo stati a Vieste, purtroppo senza poterci fermare, pur essendo tutti i parcheggi vuoti e le aree camper chiuse, la polizia locale non ci ha dato il permesso nemmeno per una breve sosta. Motivazione: i parcheggi sono solo per le auto, i camper devono stare nelle apposite aree e se chiuse nessuna possibilità.
In risposta al messaggio di koccinella del 28/12/2022 alle 14:54:59Io sosto spesso nel grande parcheggio di fianco al residence Giada sul lungomare Europa, diciamo quasi appena entrati in Vieste da Peschici. Nel periodo post vacanze estive, ovvero da ottobre a marzo e ci andavo spesso nei WE, mai avuto alcun problema e mai pagato nulla. Lì parcheggiano anche gli autobus. Si è molto vicini al centro, tral'altro...
In risposta al messaggio di francarmen del 29/12/2022 alle 13:57:11Ciao, siamo tornati a Vieste e seguendo il tuo consiglio abbiamo parcheggiato sul lungomare Europa zona porto dove c'erano altri camper.
Io sosto spesso nel grande parcheggio di fianco al residence Giada sul lungomare Europa, diciamo quasi appena entrati in Vieste da Peschici. Nel periodo post vacanze estive, ovvero da ottobre a marzo e ci andavo spesso neiWE, mai avuto alcun problema e mai pagato nulla. Lì parcheggiano anche gli autobus. Si è molto vicini al centro, tral'altro... Specifico che l'ultima volta che ci sono stato è febbraio/marzo. Per il resto condivido Ezio col dire che i comuni se adottano provvedimento è per l'indisciplina di alcuni camperisti. Molti del Gargano sono fieri della natura ancora selvaggia dei luoghi dovuto anche alla scarsità delle strutture ricettive e ad alcuni divieti.