In risposta al messaggio di salito del 18/05/2021 alle 04:12:34Ne ho imparata un’altra... grazie per avermi dato del barbone
Hanno delle priorità : gente che dorme per strada che si lamenta di essere svegliata da altra gente che vagabonda e che schiamazza fuori dalla discoteca nella notte sarà stata su uno scalino basso delle priorità... Mentreda quello che avevo già letto tempo fa la salvaguardia del mini trampoliere.fratino viene seguita con molto interesse negli ultimi anni anche nel ferrarese ,ravennate marche Abruzzo cosi.come a Senigallia . . Insomma con il telefonino in tasca con infiniti minuti di chiamate già pagate tentare non nuoceSulla tabella c'è con il patrocinio del comune e di associazioniSENIGALLIA – Due operatrici del Progetto Dune, progetto sostenuto dal Comune di Senigallia per la tutela e il ripristino delle dune, e di A.R.C.A. (Associazione per la Ricerca e la Conservazione di Avifauna),...Progetto Dune hanno segnalato il fatto ai Carabinieri Forestali ed alla Capitaneria di Porto. Sono... ''''''''' Di certo sulle spiagge super industrializzate a nord del Po non hanno habitatAvendo abitudine spostarmi fuori stagione prima di partire da sempre do un occhiata ai giornali locali per sapere che aria tira onde evitare di finire in zone problematiche o essere io stesso un problema.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 18/05/2021 alle 07:29:32Perche ti giunge nuova che giri tale considerazione verso noi camperisti ?
Ne ho imparata un’altra... grazie per avermi dato del barbone
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2021 alle 06:09:10... dalla foto col camper pero' non sembra un'area protetta in quanto vicino alla strada. ...
Io ho detto due volte a due camperisti (tedeschi) che stavano facendo qualcosa contro le regole e loro hanno fatto lo gnorri. siccome successe nulla avvisai il campeggio e l'area sosta dove stavamo e poi ci hanno pensatoloro a fargli cambiare atteggiamento. credo che se mi capita di nuovo in futuro di vedere camperisti fare cose proibite non lo dico prima a loro che non va ma chiamo subito il campeggio o chiamo la polizia io direttamente. nel caso di giovanni, se vedo un camper posteggiato dove c'e' il divieto non dico nulla ma se e' un'area protetta come in questo caso io chiamerei carabinieri / polizia specificando la situazione di area protetta naturalistica nella chiamata. dalla foto col camper pero' non sembra un'area protetta in quanto vicino alla strada. Mah.
http://dagostinelli3.wix.com/da...