In risposta al messaggio di Piero 64 del 18/03/2020 alle 18:51:08una situazione assurda e fuori da ogni logica ti consiglio vivamente di isrciverti al gruppo su facebook benimar italia , li esponi il tuo problema e vedrai che facendo leva sulla benimar grazie ai tanti iscritti per non dare una cattiva immagine all'azienda che in italia sta vendendo molto bene ti risolvono il problema senza spendere un soldi ,successo già con altri iscritti a gruppo,il presidente del gruppo e ben voluto dalla benimar in spagna e lo ascoltano
Buongiorno 4 anni fa o acquistato un Benimar presso un concessionario di Milano dove risiedo portandolo presso un officina per la revisione anno riscontrato una non conformità tra libretto e gomme e quindi la revisione èsaltata . mi sono messo in contatto con il concessionario per la soluzione del problema la Benimar risponde che devono rifarmi l’omologazione del mezzo appuntamento a Settembre 2020 quindi fermo del mezzo fini alla nuova revisione . mi chiama il concessionario proponendomi la sostituzione delle gomme con un conguaglio da parte mia dicendomi che la Benimar si faceva carico del resto della cifra che doveva essere maggiore .per poter usare il mezzo accetto basta che tutto si sistemi e io possa usare il mio camper . ma purtroppo al ritiro del mezzo arriva la brutta sorpresa le gomme che mi dovevano montare non sono state montate chiedo spiegazioni al concessionario mi risponde che la Benimar a messo a disposizione la cifra di150.00 euro il resto e mio carico se non pago non ritiro il mezzo. A questo punto aver acquistato un Benimar non o fatto un buon affare visto che al primo problema che oltretutto hanno causato loro nel far fare la carta di circolazione con dei dati sbagliati . sono profondamente deluso da questo marchio che si sono dimostrati poco seri e oltretutto mi hanno anc******* e anche della Trigano che a acquisito questo marchio senza verificarne la serietà che potesse avere nei confronti dei clienti. Saluti da un cliente Benimar insoddisfatto Piero moli
https://www.facebook.com/groups...