http://www.sportoutdoor24.it/co...
In risposta al messaggio di Fran50 del 19/04/2018 alle 11:08:20Qualche uno ha provato a dare a noleggio in privato il suo camper ...appunto a provato...ma ci a pure rinnunciato ...
Ho trovato questa notizia. ... Penso che per molti di noi, me compreso, che consideriamo il nostro camper il piu' bello, il piu' performante, il piu' esclusivo, ecc, del mondo e che lo prestiamo a malavoglia (anche secon mille raccomandazioni) ai nostri figli, sia una delle ultime cose che può venire in mente. Detto ciò mi domando: - Avrà un mercato?. - Se una persona decidesse di acquistare 1 o piu' camper datati a poco prezzo, potrebbe essere una attività remunerativa, o i costi di manutenzione sarebbero piu' alti degli introiti?. - Chi garantirebbe igene e sicurezza?. - Ci potrebbe essere una riduzione dei prezzi di noleggio proposti dai vari concessionari?. Mi piacerebbe avere opinioni in merito. Saluti Francesco Fran50
In risposta al messaggio di salito del 19/04/2018 alle 11:22:25boh, non farei mai una cosa simile. troppi rischi, onestamente. e il guadagno sarebbe troppo basso, non vale la pena.
Qualche uno ha provato a dare a noleggio in privato il suo camper ...appunto a provato...ma ci a pure rinnunciato ... Uno con regolare partita iva sta ancora aspettando il rientro del furgonato Sono già passati ottoanni...conaltro fermatosi per guasto meccanico al terzo giorno ha dovuto pagare subito sulla unghia le mancate ferie... Lui forte dell esperienza sarà il primo ad aderire...come cliente per rifarsi...
In risposta al messaggio di masivo del 19/04/2018 alle 12:13:29io il camper lo darei solo a.. nessuno. piuttosto gli do la fidanzata.
Mi sembra una ca..g..ta pa..z...sca. Non è una abiazione...i rischi sono tali che i costi non sarebbero inferiori a quelli del noleggio, lasciamolo fare ai professionisti, che distribuiscono il rischio su assicurazionie vantaggi sulla loro attività. Io il camper lo dare ad un altro solo su cauzione equivalente il valore del camper+2000,00 euro di sicurezza in più per eventuali imprevisti.
In risposta al messaggio di masivo del 19/04/2018 alle 17:04:35diciamo che ci metterei meno a rifarmi una compagna che il camper^^ sia in termini di soldi che di affetto! e non sono un tipo geloso:)
Vedo che volete molto bene alle vostre Compagne...lo so volete dire che Vi fidate, e che comunque avete mentalità nordica,...non voglio pensare che ve le volete levare di torno...
https://www.yescapa.it/
In risposta al messaggio di nanonet del 20/04/2018 alle 12:48:35vissuto, ma da me.
L'ho sentito ieri per Radio Deejay, dai commenti di Diego mi è quasi venuto da piangere: ... ma cosa vuoi mai che sia se te lo restituiscono con qualche ammaccatura, il camper è bello proprio perché va vissuto. Fortunatamentela Pina era di tutt'altra opinione... Comunque ennesima dimostrazione che chi non ha mai avuto per le mani un camper (specialmente di proprietà), non ha la più pallida idea di che mondo sia... Comunque mai e poi maiiiiiiiiiiii...