In risposta al messaggio di Motociclista77 del 13/03/2023 alle 21:05:30Si viaggia anche senza il Cruise Control.
Un camper del genere come lo vedete? La disposizione è per me ok, il bagno idem. Ha l'aria condizionata motore, non ha il cruise control che però potrei far installare. L'unico neo è che si tratta di un motore euro 3. Della cellula voi che idea potete darmi?
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 13/03/2023 alle 21:05:30Occhio ai pesi, quel garage con una moto, visto lo sbalzo, molto probabilmente va fuori peso sul asse posteriore.
Un camper del genere come lo vedete? La disposizione è per me ok, il bagno idem. Ha l'aria condizionata motore, non ha il cruise control che però potrei far installare. L'unico neo è che si tratta di un motore euro 3. Della cellula voi che idea potete darmi?
In risposta al messaggio di masivo del 15/03/2023 alle 12:37:48Chiamare moto le "cose" che si possono mettere dentro questi garage mi pare troppo
Occhio ai pesi, quel garage con una moto, visto lo sbalzo, molto probabilmente va fuori peso sul asse posteriore. Si dice che i garage, solo se vuoti stanno nei pesi .
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 15/03/2023 alle 13:12:11Beh dipende dal genere, nel camper del mio socio mettevamo due enduro racing per andare alle gare...
Chiamare moto le cose che si possono mettere dentro questi garage mi pare troppo
In risposta al messaggio di Trave71 del 15/03/2023 alle 19:12:49Si esatto, al max due enduro racing (quindi molto leggere), uno scooter o una vespa. la mia attuale moto ha un peso a secco, dichiarato dalla casa, di 230kg...
Beh dipende dal genere, nel camper del mio socio mettevamo due enduro racing per andare alle gare... Aldo
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 16/03/2023 alle 10:36:27
Si esatto, al max due enduro racing (quindi molto leggere), uno scooter o una vespa. la mia attuale moto ha un peso a secco, dichiarato dalla casa, di 230kg...
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 16/03/2023 alle 10:36:27Io dico che pesano più della tua moto….
Si esatto, al max due enduro racing (quindi molto leggere), uno scooter o una vespa. la mia attuale moto ha un peso a secco, dichiarato dalla casa, di 230kg...
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 16/03/2023 alle 21:09:54Se lo metto me la regali?
Sarei curioso di vedervi caricare lei dentro il garage di un camper...220cm per 260kg con il pieno...soprattutto metterla in equilibrio sulla rampa di carico, spignedola a mano...