In risposta al messaggio di fabrymi del 16/03/2024 alle 16:38:56Certo si dorme in camper.
Allora…sicuramente dormiremo in camper …per quanto riguarda la sicurezza ho fatto la stessa considerazione per cui lasceremmo il camper in area sosta…quest’anno avremmo in mente o la sardegna o la costiera amalfitana….avete suggerimenti sulle strutture? Grazie infinite
In risposta al messaggio di Sax del 17/03/2024 alle 12:47:06hai strutture da consigliarmi in corsica?
Ciao. È praticamente da sempre che faccio le mie vacanze nel modo che vuoi fare tu. Purtroppo la soluzione in Area di Sosta è veramente difficoltosa in quanto spesso e volentieri sono molto lontane dal luogo di ormeggio.Sono daccordo con voi che in Italia i costi dei pochi campeggi con ormeggio è ormai paragonabile a degli hotel a 4 stelle ma purtroppo non esistono grandi soluzioni alternative. È una brutta cosa per il nostro bel paese ma per fruire della nautica da diporto ormai tantissimi, me compreso, optano per mete straniere come Corsica, Croazia, Grecia, ecc...
https://mazarack.it/
https://www.gommoniemotori.com/...
In risposta al messaggio di fabrymi del 17/03/2024 alle 14:30:07L'ho detto sopra.
hai strutture da consigliarmi in corsica?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/03/2024 alle 21:46:02
L'ho detto sopra. Campeggio Rondinara tra Porto Vecchio e Bonifacio. Spiaggia la Rondinara subito sotto. Barca alla boa.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/03/2024 alle 21:49:42Perdonami per arrivare al camping la rondinara sbarchi a bastia?
In risposta al messaggio di fabrymi del 22/03/2024 alle 21:40:35Si. Io venendo dal nord Italia ho sempre fatto Piombino-Bastia.
Perdonami per arrivare al camping la rondinara sbarchi a bastia?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 23/03/2024 alle 13:46:23Ho provato a sentire il camping Rondinara ma non accettano prenotazioni per Agosto
Si. Io venendo dal nord Italia ho sempre fatto Piombino-Bastia. Due volte ho fatto anche la traversata in barca...semplice. Fattibile anche con patente entro le 12 miglia.