In risposta al messaggio di Rascal del 05/11/2023 alle 18:54:25Ci sono soluzioni lontane dal modo europeo di usare un camper, poco male, correggeranno.
Sono comparsi in germania i primi camper made in cina forse destinati al mercato europe sempre che questa cosa non sia in contrasto con le indicazioni americane. Dal filmato adottano soluzioni mai viste da noi , la celluladi soli 6 metri ha la possibilita di espandersi con moduli che fuoriescono aumentando di molto l'abitabilità interna, il condizionatore cellula non è sul tetto ma sopra la porta di ingrasso ed assomiglia a quelli che abbiamo nelle nostre case. E' possibile cucinare all'aperto in quanto dotato di gavone con tutto il necessario in oltre ultima sorpresa il tutto su meccanica iveco. Visti i prezzi pazzi che oggi hanno i nostri giocattoloni in cartone nuovi chissa se questo rafreddera un po i bollenti spiriti dei nostri costruttori, un po come è successo col cinebasto.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Rucki del 05/11/2023 alle 23:47:04CineIveco ahahahaaha uguali uguali
Un mio amico é stato nella fabbrica Iveco in Cina per un rumore al cambio , quindi Iveco prodotti in Cina
In risposta al messaggio di salito del 15/11/2023 alle 12:21:39Tanto ormai la libera è sempre più una chimera, tra divieti ad orario e sbarre a 2 m.
... non di certo per gli amanti del fare libera