In risposta al messaggio di elSandro del 20/01/2024 alle 00:54:54Non faccio polemica. Voglio solo mettere a disposizione la mia esperienza a chi si appresta al mondo del camper.
Ciao ognuno vive il campe a modo suo, con interessi e esigenze diverse. Chi ha il camper gigante e chi piccolo, chi superaccessoriato e chi basico. Poi c'è chi compera e vende camper come giocasse in borsa o chi non èmai contento di quello che ha, come un bambino con un bel gioccatolo ma che non sa giocare. Il mio camper ha 19 anni, comperato nuovo ,mi adatto e mi trovo bene pure se datato,e tengo questo anche se lo ho superusato,quasi consumato, e sono anche cambiate le esigenze famigliari. Sto scrivendo da un passo dolomitico in libera, fuori è -18° ,ho come vicino un camper che avrà minimo 30 anni. Non serve fare polemiche tipo meglio vecchio o nuovo, grande o piccolo . Godoti quello che hai come mi sembra stai facendo. Ciao...Sandro
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/01/2024 alle 09:45:37Be volendo ci va a 150 orari ha quasi 160 hp …. Ma come dicevo sembra di entrare nell’iper spazio! Un camper come il mio a oltre 130 è molto pericoloso.. Ma se hai un’urgenza lo fai..
Hymer Camp 640... è quello con cui sfrecci a 150km/h per superare i furgonati tristi quando piove?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/01/2024 alle 09:45:37No siamo quelli che entrano e escono dal portellone inseguiti dai famosi moscerini giganti della laguna di Orbetello e incarogniti scappiamo a casa a 150 all'ora. ahahahahaha
Hymer Camp 640... è quello con cui sfrecci a 150km/h per superare i furgonati tristi quando piove?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/01/2024 alle 23:04:08
No siamo quelli che entrano e escono dal portellone inseguiti dai famosi moscerini giganti della laguna di Orbetello e incarogniti scappiamo a casa a 150 all'ora. ahahahahaha
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/01/2024 alle 23:04:08Io ho anche il cane...
No siamo quelli che entrano e escono dal portellone inseguiti dai famosi moscerini giganti della laguna di Orbetello e incarogniti scappiamo a casa a 150 all'ora. ahahahahaha
In risposta al messaggio di Valerio69 del 21/01/2024 alle 17:07:08Incarognito che non sei altro
Io ho anche il cane...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/01/2024 alle 17:13:14Peggio ancora, incockerito...
Incarognito che non sei altro
In risposta al messaggio di Abraxas II del 20/01/2024 alle 10:20:51Ciao Abraxas II, Non credo che nessuno in cuor suo voglia fare del "terrorismo",ma in linea di massima si tende a dare un certo peso alle proprie convinzioni,e quindi di trasmetterle anche agli altri.
Non faccio polemica. Voglio solo mettere a disposizione la mia esperienza a chi si appresta al mondo del camper. Come dicevo, ho letto diversi post in cui si sconsiglia l’acquisto di un vecchio camper… consigliando addirittura alberghi, pensioni, caravan e noleggio… non potevo stare zitto! Mi sembra si voglia fare del terrorismo.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/01/2024 alle 21:18:47Sono le parole VECCHIO RUDERE che stonano nel tuo concetto.
Non si tratta di consigliare o sconsigliare ognuno compra quello che può se non hai i soldi ti prendi un vecchio rudere e ti arrangi alla menopeggio se c'è li hai lo prendi nuovo o seminuovo. Sicuro sono tutti validi per divertirsi. Poi se vuoi un vecchio wv T1 o T2 restaurati per tuo piacere non ti bastano 50k.
In risposta al messaggio di oigroig del 20/02/2024 alle 12:19:01Rispondo io.
Buongiorno: una domanda semplice: se dovete cambiare auto acquistate un auto con 20 anni? le case di 30 anni fa non sono paragonabili a quelle di oggi, o sbaglio? saluti Giorgio