quote:Originally posted by Emme48>Marco, ti prego, fammi il favore, mettimici anche l'Aiesistem, sennò mi fai sentire male... Elio
Wingamm, Arc Design, AZ System, Firr (italiani) ... e tutti i motoscocca in genere.>
quote:Originally posted by piadon> Sono oltre 30 che giro con il camper, mi son fatto quasi tutte le fiere d'EUROPA.....
complimenti a yuma per l'esperienza, non posso che concordare con la sua lista dei produttori stranieri, basta girare un pò all'estero, soprattutto in inverno, non solo al freddo, ma anche per esempio in spagna per accorgersi come quanto dice, risponda alla realtà . >
quote:Originally posted by elfetto> Certo che c'è l'Aiesystem, ci mancherebbe altro. Complimenti Elio. Peccato che la "sostanza" sia una cosa che guardano talmente in pochi da indurre i costruttori a produrre fumo invece che arrosto. Marco.
quote:Originally posted by Emme48>Marco, ti prego, fammi il favore, mettimici anche l'Aiesistem, sennò mi fai sentire male... Elio
Wingamm, Arc Design, AZ System, Firr (italiani) ... e tutti i motoscocca in genere.>
>
quote:Originally posted by Dierrre> Te mi vuoi far litigare con la moglie [:D][:D][:D] Firr su SCAM 4x4.... uau [:p][:p][:p] Marco.
Non è mio , io mi sono limitato all'iveco C17 Davide >
quote:Te mi vuoi far litigare con la moglie >> Quando ti decidi litigo pure io [:D][:D] Davide
quote:Originally posted by piadon> Quoto, a me che non si cominci dal cesso a valutare la sostanza[:D]
pardon: ma l'argomento era " camper di sostanza ", per cui va bene una lista , ma una lode ai bidet in ceramica mi sembra che porti ad eccessi tipo yacht con elicottero di servizio... opinione personale >
quote:Originally posted by enrichetto67> Difficilmente approvo le idee del Sig. Yuma per vari motivi, ma sul discorso VAS la penso come Lui, poi i VAS sono ottimi prodotti ma certamente tuttaltro che a buon mercato e privi quindi di approfondite e dovute considerazioni. Cordialmente MACULANI.
Per Yuma 58,prima di fare delle considerazioni forse sbagliate sui Vas compratene uno provalo, vivici dentro e poi commenta. A cosa ti serve il doppio pavimento.Io sul mio mi sono fatto montare il parquet di legno vecchio recuperato ed una serpentina in una intercapedine fra il pavimento e il fondo collegata al Webasto 9000kcal un goduria di riscald.Il piano cottura cucina me lo sono fatto fare a piacimento come molte altre cose dal gavone allungando di 28 cm il mezzo alle stoffe e le pelli dei divani,l'armadio lo voluto sdoppiato ed il bidet estraibile in ceramica,la doccia con doghe in legno etc etc.In Vas te lo fanno personalizzato come il colore che ti scegli.I concorde sono dei gran mezzi però esteticamente non mi piacciono proprio.Saluti cari Gianni >
quote:Originally posted by Yuma58> E Carthago ? dopo Rapido ? Proprio tu Armando ? [;)]Francesco.
DAI 500000,00 IN GIU' 1° VARIO MOBIL 2° CONCORDE 3° NIESMANN 4° PHOENIX 5° ESTEREL 6° FRANKIA 7° RAPIDO >
quote:Originally posted by rioplus> Il Collega è un esperto conoscitore di cellule e meccaniche però... è uno sanguigno, vero ed istintivo[:D][:D] Siccome Lui ha avuto un rapporto con Carthago ed Hymer non proprio sereno, ha scartato questi due marchi che starebbero tranquillamente nei primi cinque. Il tutto a parità di prezzo, non puoi paragonare B-Klasse con mezzi da 200.000,- Euro ma Hymer Liner è un ottimo prodotto che da la paga a tanti [;)]. Occore ricordare, inoltre, che siamo in democrazia e contano i numeri [:D][:D][:D][;)] Toninoid="size2">id="green">
quote:Originally posted by Yuma58> E Carthago ? dopo Rapido ? Proprio tu Armando ? [;)]Francesco.
DAI 500000,00 IN GIU' 1° VARIO MOBIL 2° CONCORDE 3° NIESMANN 4° PHOENIX 5° ESTEREL 6° FRANKIA 7° RAPIDO >
>
quote:Originally posted by rioplus> Ehhhhh!!!! Lapsus Froid... oppure .......Anche il secondo e terzo posto è molto discutibile.[:D][:D][:D][:D]MACU.
>
quote:Originally posted by maculani> però il primo no ![;)]
quote:Originally posted by rioplus> Ehhhhh!!!! Lapsus Froid... oppure .......Anche il secondo e terzo posto è molto discutibile.[:D][:D][:D][:D]MACU.
>
>