http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/09/2010 15:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao, la tua lettera è certamente una delle più belle e profonde che abbia mai letto. Certamente in te vive l'antico spirito di civiltà e sensibilità della ANTICA GRECIA che fu la culla della civiltà e della cultura. Il caffè non voleva essere virtuale l'offerta è sempre valida in qualunque momento (se sono ad Ancona). Ora sono ad Aviano perché domani somministrano il III ciclo di AVASTIN. La situazione di mia moglie è stabile, anche se non ottimale. Dopo il coma non si è mai ripresa fisicamente del tutto. Vedremo. Un abbraccio anche a tutti gli altri amici camperisti. Due sole cose voglio dire. 1) Anche se talvolta sembro polemico non mi arrabbio mai. 2) il camper è come la bicicletta: non si dimentica mai e se si è stati camperisti convinti lo si resta per sempre. 3) non lascia questo FORUM perché ancora ci sono argomenti che mi piace trattare e spulciare. Conosco le leggi, ma le lettura date da altri spesso aiutano ad approfondire e a migliorare le conoscenze. Giovedì, al rientro, farò l'ultimo tragitto con questo camper che ho davvero amato. Ora, ammesso che possa a breve riprenderlo, non sarebbe stato usabile per motivi "tecnici" da parte di mia moglie (letto in alto, scalini, barriere architettoniche interne,...). Chi lo prenderà avrà un bel mezzo. Sempre curato sotto ogni aspetto. Addirittura due treni di ruote (AGila-Camping per l'estate e set invernale da neve) che hanno fatto non più di 2000 km dal loro montaggio. Non so cosa mi riserva la vita, ma forse è bella proprio per queste variabili. Per ora un abbraccio a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/09/2010 00:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non so cosa mi riserva la vita, ma forse è bella proprio per queste variabili. >> Eh gia'. "La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare tutt'altri programmi" (John Lennon). Certe esperienze sono tremende, ma fanno imparare cose che non si potrebbero imparare in altro modo e provare emozioni altrimenti sconosciute. E qual'e', in fondo, lo scopo della vita se non quello di imparare e di provare emozioni ? Tieni duro, prof. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/09/2010 15:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quel caffè con Antonio ho avuto la fortuna di prenderlo proprio al porto di Ancona prima di imbarcarmi per l'amata Grecia e posso dirlo ho conosciuto una bella persona, meglio ancora di cosa mi sembrava su col. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 15/09/2010 23:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te! Comunque non lascio COL anche perché resto nello spirito un camperista. Una vita che mi piaceva... Non si cosa mi riserva il futuro. Per ora so di esser riuscito a salvare nuovamente la vita a mia moglie anche se questa è stata la battaglia campale più dura che abbiamo affrontato. L'emergenza è superata (abbiamo visto la morte in faccia e anche i dottori non davano speranze tranne il mitico Dr. Gramaglia). Ora ci sono molti problemi fisici da affrontare. A breve termine sarà un periodo difficile. Non sappiamo neppure quanto abbiamo davanti. Un mese, due mesi, sei mesi, un anno, tre anni? Si naviga a vista. Però, battaglia dopo battaglia recuperiamo briciole di vita e finché è di qualità non si demorde! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professore la sua storia è da brividi. Un grosso complimento per lo spirito e la grinta con cui la vive. In bocca al lupo ! Marco B. Torino