quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non essere frainteso e non voglio assolutamente essere retorico: "Mi stai insegnando tanto, hai una capacita' enorme di trasmettere positivita' in un momento difficile, molto difficile... ti ammiro di cuore". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro collega prof,la tua storia e la tua persona, così come l'ho conosciute su Col, hanno dell'esemplare. A me che ti ho letto e che spero di continuare a seguire sul forum sei sempre apparso come una persona salda nei propri principi e nei convincimenti, persona che si nutre quotidianamente dell'amore per la sua professione. Principi, convincimenti, amore e professionalità proiettati come una estensione di sè anche nella vita da "camperista". Il successo su Col è dovuto al fascino della tua normale originalità. Ma sei altro, dimostri anche un altro e diverso spessore. Non ti pieghi al destino o alla fortuna, ma ti lasci incantare e vincere dai sentimenti nobili e rari per la tua compagna, per la mamma dei tuoi figli, per Sabrina con la quale hai costruito il progetto della tua, della vostra vita. Professore camperista, ho di te una grande ammirazione!
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 16/09/2010 15:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2010 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, grazie! però non santificatemi! Non credo di aver fatto nulla di speciale. È il mio carattere di combattere, È il carattere di mia moglie di non mollare mai... e se incontriamo un muro insuperabile, non ci si deve fermare li davanti, si tenterà, allora, di aggirarlo tanto il muro non sarà infinito oppure, prima o poi, incontreremo una porta! Un muro senza porte che senso ha? Speriamo solo di avere il tempo necessario per girarci intorno. Comunque grazie a tutti! Su COL resterò ancora perché ora sono un camperista "non praticante" ma sempre camperista e interessato a certe problematiche. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2010 12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non nascondo che leggendo questo thread ho provato un pò di tristezza. Questo anche se non ci si conosce di persona (facilmente rimediabile visto che non abito così lontano da Ancona). Che dire? Auguro prima di tutto che la signora possa ritrovare appieno la sua salute e che possiate condividere ancora per tanto e tanto tempo le gioie ed i momenti di intimità che il vostro nuovo e prossimo camper vi regalerà. Un abbraccio telematico e sincero. Giancarlo[;)]