https://amp24.ilsole24ore.com/p...
In risposta al messaggio di ledzep del 29/08/2022 alle 14:02:07Giusto, ottima considerazione!
I chip se non te li danno non li puoi inventare e nemmeno sostituire con altro. E nell'automotive, dove costruire una linea di prodotto costa almeno un miliardo di euro, non puoi nemmeno riorganizzare la produzione in altrisiti o con altre procedure. Se poi alla carenza di componenti si aggiunge l'esplosione della domanda, non dei camper, dei furgoni, la frittata è fatta. Se per caso Amazon compra diecimila furgoni, Laika si mette in coda
In risposta al messaggio di ledzep del 29/08/2022 alle 14:02:07solo per notizia...Amazon ha ordinato 45 000 Ducato e quindi le conclusioni ! altro che Laika in coda
I chip se non te li danno non li puoi inventare e nemmeno sostituire con altro. E nell'automotive, dove costruire una linea di prodotto costa almeno un miliardo di euro, non puoi nemmeno riorganizzare la produzione in altrisiti o con altre procedure. Se poi alla carenza di componenti si aggiunge l'esplosione della domanda, non dei camper, dei furgoni, la frittata è fatta. Se per caso Amazon compra diecimila furgoni, Laika si mette in coda
In risposta al messaggio di maxime del 29/08/2022 alle 18:51:26Sapevo che Amazon era interessato hai veicoli elettrici, lo scorso anno ha fatto incetta dei Mercedes Vito x migliaia di pezzi.
solo per notizia...Amazon ha ordinato 45 000 Ducato e quindi le conclusioni ! altro che Laika in coda Massimo
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/08/2022 alle 00:36:17è stata notizia anche nei TG Nazionali qualche tempo fa...
Sapevo che Amazon era interessato hai veicoli elettrici, lo scorso anno ha fatto incetta dei Mercedes Vito x migliaia di pezzi. Invece ora sta puntando ai BEV Ram Pro Master, specie di Ducato americano, se poi ha commissionato migliaia di Ducato, allora è come dici tu, neanche elettrico lo puoi ordinare un camper, li ha già presi tutti Amazon. Roberto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2022 alle 22:30:15come...vuoi vendere il camper ? ed a Torre Mozza come ci vieni e stai ?
Penso di vendere anche il mio camper e farne a meno per sempre o per un lungo periodo Vorrei riprendere a viaggiare in altri continenti