https://adesivimoto.eu
In risposta al messaggio di LuigiMdg del 02/12/2023 alle 20:53:19Stai chiedendo il permesso a noi come spendere i tuoi soldi?
Buonasera, mi rifaccio vivo perché la voglia è ancora viva, stavo pensando di focalizzare l'attenzione sull'importo, se volessi spendere sui 15-20k? Buona serata..
In risposta al messaggio di LuigiMdg del 02/12/2023 alle 20:53:19ma una bella mini roulotte, che con questo budget ne trovi di recenti ?
Buonasera, mi rifaccio vivo perché la voglia è ancora viva, stavo pensando di focalizzare l'attenzione sull'importo, se volessi spendere sui 15-20k? Buona serata..
In risposta al messaggio di LuigiMdg del 02/12/2023 alle 20:53:19Certo che lo trovi, sui 25 30 anni d'età, se hai dimestichezza con mezzi molto datati non c'è problema, non vedono l'ora di venderteli
In risposta al messaggio di LuigiMdg del 02/12/2023 alle 20:53:19Immagino che tu sia "grande" abbastanza per fare delle scelte autonome...prendi quello che più ti aggrada e stop !