In risposta al messaggio di superduke46 del 19/02/2020 alle 17:29:55bella la vita in provincia... se da Milano non ci volessero due ore di treno, ci porterei il mio
dove parcheggia il camper un mio amico si sono liberati dei posti 35 euro al mese coperto chiuso ed in città provincia di cuneo per info lubears@libero.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/02/2020 alle 17:38:08in effetti in provincia di Cuneo comunemente detta "Provincia Granda" non si vive male
bella la vita in provincia... se da Milano non ci volessero due ore di treno, ci porterei il mio
In risposta al messaggio di superduke46 del 19/02/2020 alle 17:29:55Se solo fossimo più vicini …
dove parcheggia il camper un mio amico si sono liberati dei posti 35 euro al mese coperto chiuso ed in città provincia di cuneo per info lubears@libero.it
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Tequi del 24/02/2020 alle 20:09:14non ti dico quanto pago a Milano, al chiuso, perché mi vergogno... ma ho scartato altre soluzioni che mi sarebbero costate, al mese, di più di quanto avrei pagato in un semestre ai conoscenti di superduke46
A Roma pago 500 euro l'anno all'aperto.. beati voi..
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/02/2020 alle 20:33:46a Milano c'è un detto : vuoi il lusso? te paghet
non ti dico quanto pago a Milano, al chiuso, perché mi vergogno... ma ho scartato altre soluzioni che mi sarebbero costate, al mese, di più di quanto avrei pagato in un semestre ai conoscenti di superduke46
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2020 alle 08:38:42beh... se non puoi scegliere più di tanto, non è che possa essere considerato un lusso...chi abita fuori Milano è molto avvantaggiato... (parlo della mia ma penso valga anche per le altre grandi città)... dove lo tenevo prima mi ci voleva mezzora per arrivare, un'ora con i mezzi... per un periodo siamo rimasti senza auto e non era più proponibile... quello con il costo astronomico era a 5 minuti a piedi... ora ho trovato una via di mezzo.
a Milano c'è un detto : vuoi il lusso? te paghet
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/02/2020 alle 09:36:34mi sembra di averlo già scritto, ma ripeto
beh... se non puoi scegliere più di tanto, non è che possa essere considerato un lusso...chi abita fuori Milano è molto avvantaggiato... (parlo della mia ma penso valga anche per le altre grandi città)... dove lo tenevoprima mi ci voleva mezzora per arrivare, un'ora con i mezzi... per un periodo siamo rimasti senza auto e non era più proponibile... quello con il costo astronomico era a 5 minuti a piedi... ora ho trovato una via di mezzo. Comunque in città, si vedono sempre più mezzi rimessati per strada e prima o poi andrà a finire che qualcuno farà come nell'esempio riportato in un altro post e riuscirà a far si che non si potrà più parcheggiare neanche per caricare
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2020 alle 13:47:51a poterlo fare, quella è la soluzione migliore
tanto per chiarire , tutto questo lavoro è durato parecchio ed è costato parecchi sacrifici, ma penso che ne sia valsa la pena