In risposta al messaggio di Painterwolf del 26/06/2021 alle 17:53:30Mi pare che Tourne mobil abbia brevettato un sistema per ricavare un matrimoniale dalla dinette
Ciao a tutti. sto cercando un van 599 classico con tetto a soffietto ma che, nel caso fosse necessario, possa ospitare 4 persone anche senza aprire il tetto (parcheggi rumorosi, vento forte,...). A parte il classico lettomatrimoniale in coda e il posto aggiuntivo trasversale in dinette, vorrei capire se esiste qualche marchio che ricavi un letto nel garage/corridoio, magari prevedendo il matrimoniale regolabile in altezza. Il doppio matrimoniale in coda non piace perché prevede di eliminare dei pensili, e visto che non aprire il soffietto sarebbe solo una situazione di emergenza, non vorrei rinunciare a spazio di stivaggio. Qualche consiglio? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Bicio90 del 26/06/2021 alle 18:39:31Ciao Bicio. Grazie per la dritta. Questa possibilità mi mancava. Tra l'altro ho approfondito la ricerca sui matrimoniali in dinette e ho scoperto che, nonostante il prezzo sia totalmente differente, anche Roadcar ha un matrimoniale in dinette. Le dimensioni sono praticamente le stesse.
Mi pare che Tourne mobil abbia brevettato un sistema per ricavare un matrimoniale dalla dinette
In risposta al messaggio di Painterwolf del 26/06/2021 alle 17:53:30Guarda i Dreamer di rapido. Me ne sono innamorato anchio e ne fanno un po per tutti i gusti.
Ciao a tutti. sto cercando un van 599 classico con tetto a soffietto ma che, nel caso fosse necessario, possa ospitare 4 persone anche senza aprire il tetto (parcheggi rumorosi, vento forte,...). A parte il classico lettomatrimoniale in coda e il posto aggiuntivo trasversale in dinette, vorrei capire se esiste qualche marchio che ricavi un letto nel garage/corridoio, magari prevedendo il matrimoniale regolabile in altezza. Il doppio matrimoniale in coda non piace perché prevede di eliminare dei pensili, e visto che non aprire il soffietto sarebbe solo una situazione di emergenza, non vorrei rinunciare a spazio di stivaggio. Qualche consiglio? Grazie in anticipo