quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 01/02/2010 22:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di kimbonet inserito in data 02/02/2010 21:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Bei tempi, dopo però, sul momento . . . [V][V][V][V] ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di magecla inserito in data 02/02/2010 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi è una cosa in natura che ti forma più di altre cose è imparare a condurre una barca a vela, a tal punto che i cugini Francesi lo insegnano a scuola già alle elementari. Non vi sono limiti di età, ho insegnato a condurre natanti anche a persone di oltre 60 anni che volevano realizzare un sogno nel cassetto e ne sono stati tutti entusiasti, il perchè è molto lungo da spiegare ma in parte rimuove dentro di noi qualche organo atavico, cordialmente Maculani. Anche Babbo Natale si è convertito [:D][:D][;)][;)][;)]:
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti soprattutto il primo anno "c'erano un po' di infiltrazioni...[:D][:D]"... poi... [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/02/2010 09:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questi sono loculi ....!! Non stiamo parlando di roba da sogno, ma solo di un natante dal nome Hunter 33 cioè circa 10metri in lunghezza e 3,50 in larghezza per un costo di circa 88mila euro sdoganamento inlcuso, franco Genova: Maculani.
quote:Risposta al messaggio di magecla inserito in data 02/02/2010 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo ha ragione...con il mare non si scherza!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/02/2010 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma smettila, tu la prima volta che metti le chiappet su quella roba con i tuoi costumi ridotti per abbronzarti nel massimo del silenzio vedi dove va a finire il ricordo del tuo Cartino [:D][:D][:D][:D] Non so se mi spiego, un pò rumorosa ma non ho trovato ora nulla di meglio [;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/01/2010 13:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era sfuggito questo post e mi sto divertendo molto a leggerlo. Questo "palo" non è per la lap dance: è vero che se ben fatta può "tenere su" qualcosa, ma in questo caso tiene su qualcosa d'altro, diciamo un elemento molto importante per una vela. Grandi[;)] Guido
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 05/02/2010 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'è quello scassa minc.... di Macu ci si diverte sempre, in modo educato però [:D][:D][:D][;)][;)]Buona serata appunto il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 15:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo proprio che una roba così possa farmi dimenticare quel Musone... certo l'idea di un fine settimana per provare l'esperienza in barca a vela per abbronzarmi mi attira ma nessun 12 metri = bagnarola in acqua potrà mai prendere il posto del mio 6.99 su strada... ho ancora troppo paesi da visitare e cose da vedere... chissà forse nella prossima vita...quando nascerò maschio e marinaio (già lo so) buona sciata giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/02/2010 07:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Musone farai alla fine il solito giro dei Commenda [:D][:D][:D] senza abbronzarti [:D][:D][:D]. Il trascorso fine sett. è stato splendido e alla facciazza Tua, il Macu ha provato gli ultimi Salomon Tornado e il risultato è stato che il "vecchietto" ha messo in riga tutti figlia inclusa che è rimasta male di come il papi ancora viaggia [;)][;)][;)]. Ciao Giangiotta l'inverno è ancora lungo e bisogna viverlo, il Macu.
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/02/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti barca molto stabile e discretamente veloce nonostante l'età, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 08/02/2010 10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della info circa il rinvio, ora non posso vederla [V][V][V][V] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 09:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei un vecchietto tu, allora io che cosa sono??' Anche qua ha fatto un bellissimo tempo... ho perso una grande sciata ma... sono andata a prendere mio nipotino e l'ho portato al Museo Egizio... gli è piaciuto un sacco poi abbiamo impastato un kg di farina e fatto tante pizze buone.... ciaoooo marcolozzo