In risposta al messaggio di salito del 10/08/2022 alle 21:28:45È vero che ci sono zone con piazzole ACSI nei campeggi ma ti danno anche le altre con un sovrapprezzo di pochi euro. L'ultima dove ero a giugno invece di 20€ l'ho pagata 22€ ed era a pochi passi dal mare, 10x10 con carico e scarico acqua in piazzola.
leggere le istruzioni per non stupirsi se non ti danno la piazzola che desideri tu o addiritura che rispondano completto .
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/08/2022 alle 21:55:01Ah... ti riferivi a questo. Ezio non avevo letto. ma non è che sei un pò suscettibile? Comunque grazie. Ho provato a iscrivermi a questo club ma poi non ho completato l'iscrizione, perchè temo mi facciano pagare qualche altra cosa.
È vero che ci sono zone con piazzole ACSI nei campeggi ma ti danno anche le altre con un sovrapprezzo di pochi euro. L'ultima dove ero a giugno invece di 20€ l'ho pagata 22€ ed era a pochi passi dal mare, 10x10 con carico e scarico acqua in piazzola.
In risposta al messaggio di Alex52 del 11/08/2022 alle 16:37:51Fai pure l'ironico, è una questione solo di educazione. Io quando chiedo qualcosa e ho una risposta ringrazio sempre tutti. Sarò strano io visto che merito la tua derisione solo per averti ricordato che sarebbe opportuno ringraziare per le informazioni avute. Poi come si fa a non leggere quando si fa una domanda. Ciao carissimo. Ah dimenticavo sono grande abbastanza per sapere che quando uno si rivolge con carissimo è già una presa per i fondelli
Carissimo Ezio, sei una ricchezza immensa per il forum. Ho visto un poco quello che hai postato, dovrebbero darti una parte tutta tua tipo EZIO Risponde. L'assicurazione Allianz mi obbliga ad iscrivermi al Pleinairclubquindi ho la tessera che sono riuscito ad attivare. Quando ho cercato di scaricare l 'app, per avere la carta acs, mi sembra di aver capito che mi vogliono far pagare ancora, mentre nella mail che mi hanno mandata mi dicono che è gratis. Spero di essermi spiegato ma non credo. Dovrei stare più vicino a te, sei più comodo di HEY SIRY che quella non mi capisce mai. Ciao a presto, un grazie fresco e uno per tutto l'anno
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/08/2022 alle 19:33:39Stai travisando, credi non è mia intenzione prenderti per i fondelli. Mi dispiace che tu l'abbia presa così.
Fai pure l'ironico, è una questione solo di educazione. Io quando chiedo qualcosa e ho una risposta ringrazio sempre tutti. Sarò strano io visto che merito la tua derisione solo per averti ricordato che sarebbe opportunoringraziare per le informazioni avute. Poi come si fa a non leggere quando si fa una domanda. Ciao carissimo. Ah dimenticavo sono grande abbastanza per sapere che quando uno si rivolge con carissimo è già una presa per i fondelli
In risposta al messaggio di Alex52 del 12/08/2022 alle 11:52:53Allora mi spiego. Non sono né arrabbiato né irritato. È difficile capire le intenzioni di qualcuno dalla lettura di poche righe. Tutto è nato da una tua richiesta ad altro utente, alla quale ho risposto io. Poi è seguito un tuo post su pleinair senza una conferma di aver letto la mia risposta. Se si fa una domanda solitamente si leggono le successive risposte e si ringrazia perché solitamente chi risponde ci tiene a sapere se è stato utile, basta anche una emoticon. Te lo dico senza alcuna polemica o questione personale.
Stai travisando, credi non è mia intenzione prenderti per i fondelli. Mi dispiace che tu l'abbia presa così. Tra l'altro, non riesco nemmeno a capire dove non ti ho ringraziato, credi rigrazio sempre mille volte. Anch'iosono grande abbastanza per capire che sei irritato ( ripeto a torto), che tu non sappia come si fa a non leggere.... non mi sembra cortese da parte tua. comunque io son rimasto quì come un bischero a chiedermi dov'è successo. che stai dando un grande contributo al forum è innegabile. Fin qui sono stato carino, cortese ed educato poi fai tu- Buongiorno Alessandro
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/08/2022 alle 14:21:30Non ti sto sfottendo e hai ragione, non mi chiedere come ma non ho proprio visto il tuo messaggio. Ti eri accosrto che ti ho mandato un messaggio due volte?
Allora mi spiego. Non sono né arrabbiato né irritato. È difficile capire le intenzioni di qualcuno dalla lettura di poche righe. Tutto è nato da una tua richiesta ad altro utente, alla quale ho risposto io. Poi è seguitoun tuo post su pleinair senza una conferma di aver letto la mia risposta. Se si fa una domanda solitamente si leggono le successive risposte e si ringrazia perché solitamente chi risponde ci tiene a sapere se è stato utile, basta anche una emoticon. Te lo dico senza alcuna polemica o questione personale.
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2022 alle 18:49:25Qui si che non ci hp capito niente. Ma alla fine dei conti quanto si risparmia?
la tessera acsi.cartacea si compera a vari prezzi nelle varie versioni in varie lingue chi vuole può avere la digitale . Quello che trovo superfluo è l acquisto della ID
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2022 alle 18:49:25Ho visto il tuo profilo, quella foto che hai messo è in medioriente?
la tessera acsi.cartacea si compera a vari prezzi nelle varie versioni in varie lingue chi vuole può avere la digitale . Quello che trovo superfluo è l acquisto della ID
In risposta al messaggio di marinox del 13/08/2022 alle 09:39:26mah, guarderò un po'. Comunque ti ringrazio. quello che mi batte in fronte è, a cosa mi serve l'iscrizione a plainair , mi dice che ho tutto gratis e invece ho tutto a pagamento. 9Generalmente preferisco fare campeggio on the road e uso i cs comunali, difficilmente vado in estate fuori con il mezzo, preferisco le altre stagioni
ho L'ACSI da vari anni in formato cartaceo e la uso x trovare campeggio al GIUSTO costo in periodi dell'anno che NON sono considerati ALTA STAGIONE anche se in alcuni ad agosto me l'anno accettata , è comoda e permette notevolerisparmio sulla piazzola , piazzola che quello a fianco senza paga x intero . in pratica ogni campeggio è visitato da chi poi impagina questo libro e indica il costo sia in alta che bassa stagione e cosa offre , è di semplice consultazione ed è x francia ,germania , austria, croazia,catalogna , svizzera , slovenia , bosnia ed erzegovina , e grecia , sono catalogati circa 3930 campeggi tutti selezionati e confermati anno x anno . la si trova presso rivenditori camper o su internet , 19,80 è il prezzo richiesto e può bastare x recuperare tutto al primo uso e poi si ripaga campeggio dopo campeggio . resto sempre del parere che in OGNI periodo di bassa stagione una conferma telefonica di apertura è d'obbligo . carlo