quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 24/02/2010 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size4">Verissimo, conosco anche donne che pensano sopratutto alla carriera e sacrificano il loro rapporto con marito e figli in nome di qualche centinaio di euro in più.. fortunatamente non sono tante e le donne che aiutano il bilancio familiare senza troppo trascurare il resto sono sopratutto quelle che hanno scelto il part-time. Auguro buona fortuna a tuttiid="Comic Sans MS">.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 23/02/2010 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Cippa , era dagli anni ottanta che non ridevo cosi' ...[:)] gli imprenditori ai quali mi riferisco , anche nei momenti di crisi viaggiano in auto a noleggio da 1200-1600 euro mese ed introiti di 150-200 mila euro l' anno...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/02/2010 16:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno, ti vedo colpito nel vivo: c'è qualcosa di cui ci devi rendere partecipi?
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 24/02/2010 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Cippa, so che sei maestro di sottile ironia. Onde fugare qualsiasi tuo ed altrui pensiero malizioso, ti informo che la mia signora dopo 40anni di lavoro ,senza mai trascurare la famiglia, ora si gode la sua sudata e meritata pensione. Entro tranquillamente in casa senza dover chinare la testa[:D][:D], forse perchè ho la porta alta o le protuberanze sono basse[:D][:)]. Per cui ,nulla di cui rendere partecipi , se non il disappunto di leggere scritti che riportano la mente indietro di 50anni. A quando il ritorno alle mammane?[:0].Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 24/02/2010 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, posso anche avere frainteso la tua risposta,ma secondo tè è meglio avere il camper ed essere senza lavoro,oppure avere il lavoro ed essere senza camper? A questo punto, mio parere personale,meglio chi pur lavorando non riesce ad acquistare il camper,che(come me)dopo anni,finalmente riesci a comprarti il camper e adesso lo devi vendere perchè sei senza lavoro. Quando abbiamo acquistato il camper avevamo entrambi,io e mio marito, un lavoro. Adesso ci piange il cuore ma il camper lo dobbiamo vendere. Buonagiornata. Susanna
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 25/02/2010 08:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai frainteso. Voglio dire che il fatto di non potersi concedere il camper è il minor dei problemi. Oltre a non essere indispensabile, costa e mi meraviglio che gente senza lavoro o con un lavoro precario abbia un camper. Tutto lì. Auguro a tutti voi di risolvere tutto il resto.
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 24/02/2010 00:08:59 (> Scusa ma ho bisogno di capire. Sei tu in questo post che dice che vuoi passare ad un messo da 45/50000 €?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
One oppure ho frainteso?