quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 25/02/2010 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammapp..., ma chi sei Perry Mason?[:D]
quote:Abbiamo fatto di tutto, operaio di giorno e lavapiatti di notte, cameriera e centralinista di col center, pulizia uffici all'alba, baby sitter di sera ect>> Dicono tutti che gli italiani non si adattano più a fare lavori del genere. Vi assicuro che io rispondo quotidianamente ad annunci per lavori considerati meno gratificanti eppure sono proprio i lavori per i quali vengo scartata immediatamente. Forse pensano che una 40enne italiana non lavorerebbe volentieri anche al di sotto delle proprie capacità? Se sono io a chiederlo significa che mi interessa! giocanta-moglie
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 26/02/2010 09:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto il tuo post e mi sono fermato un pò a riflettere, bravo, veramente. Anzi bravi tutti e due, una iniezione di fiducia ed un incitamento ad essere operosi ed onesti. Se non ti dispiace cosa fai nella tua ultima attività? Grazie e complimenti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/02/2010 15:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSTO LA LISTA AGGIORNATA DI QUELLI SENZA LAVORO O CASSAINTEGRATI MAURO630 JERRJMOUSE BUBY GIOCANTA LONDRA AMERICA ONE GINGI CASSIBA AESSE69 SILVIO TO CELO 59 AUTOROLLER 2 ALEGRAND TURBINELLO ANTO 15 MASSIMOLOKY MI AUGURO CHE QUALCUNO DI NOI POSSA APRIRE UN POST NUOVO CAMPERISTA RIENTRA AL LAVOROid="red"> 1 GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPOid="size6">id="blue"> anche da parte mia... CON TUTTO IL CUOREid="blue">id="size6"> X noi x il momento tutto ok (anche se abbiamo rischiato) ora xò (molto stranamente) stiamo lavorando il triplo di quando ancora non era in atto la crisi e ne diamo altrettanto "fuori"..... non la vedo molto chiara, la cosa non mi convince... speriamo bene... 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 26/02/2010 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio ragazzi...è dura ma alla fine passerà stà c...o di crisi,la stiamo pagando un pò tutti noi,ma qualcuno ai piani alti dovrebbe come dire essere il saldo come noi siamo l'acconto!!
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 25/02/2010 08:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro però.è che se la CIGS si trasforma in mobilità e poi chissà....!!Il camper,acquistato o nuovo o di ottava mano come nel mio caso, dovremo venderlo per forza![:(]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 28/02/2010 18:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVI! BRAVI! BRAVI! Finalmente persone che testimoniano fiducia in se stessi, voglia di fare ripagata, rifiuto di arrendersi. Vi ammiro e stimo. In tempi di sconforto e sfiducia dove viene naturale "piangersi un po' addosso", la vostra grinta fa ben sperare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di samuelee inserito in data 05/03/2010 21:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN BOCCA AL LUPO, SOPRATUTTO A CHI SI TROVA AL SUD dove è sempre stato troppo difficile lavorare[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 07/03/2010 00:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno,la stessa cosa sta succedendo al sottoscritto,esperienza ventennale,disponibilità,più 2 anni di mobilità[:0] quando ho detto di mettere nero su bianco ecco i problemi,domani ti facciamo sapere,sto ancora aspettando.ALLORA MA VA*******O.CIAO MAURO
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 07/03/2010 00:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo,adesso, la figura da loro cercata,deve avere meno di 30 anni,in tutti i settori. Un mio vicino di casa era direttore d'azienda,hanno trasferito tutto all'estero,adesso è disoccupato e non riesce a trovare lavoro perchè è troppo qualificato e preferiscono assumere una persona più giovane,con meno esperienza, da investire meno soldi. Questa è stata la risposta che gli hanno dato,lo dovrebbero pagare troppo. Buona giornata Susanna