quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 07/03/2010 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi presento parto sempre con una premessa:ho perso tutti i miei benefici,ma sono disposto a rimettermi in gioco partendo da zero,non pretendo chi sa chè,ma se mi chiedono10 11 ore giornaliere più il sabato,non penso di chiedere molto se voglio mettere nero su bianco(o 42 anni e qualcosa avrò pur imparato)per poter essere pagato in base alle ore lavorate.Non pretendo di essere pagato il doppio ma il mio dovuto si.Nell" ultimo colloquio intanto cominciamo poi troveremo l"accordo,da parte mia prima ci si accorda poi si comincia."Domani ti chiamo e ti dico quanto".Non mi ha ancora chiamato e nemmeno chiamerà.Capisco che il momento è difficile per tutti,però adesso si sta speculando sulle disgrazie altrui,un"altro al mio posto con mutuo e problemi vari avrebbe per forza accettato qualsiasi compromesso. Ogni tanto ci penso su e mi fa RABBIA,ma uno a 42 anni è diventato rinc******to tutto su un colpo?CIAO MAURO
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 07/03/2010 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei precisare che sono stato seduto in tutte e 2 le sedie e sono il primo a dire che i rami secchi vanno tagliati e non sto contestando come un titolare di una azienda la gestisce sono solo rammaricato perchè qualcuno sta speculando.Se lavoro da te e faccio 240 ore al mese devo essere pagato per 240 ore e non essere pagato a forfè .Se vengo pagato 1000 euro per 8 ore ed è lo stipendio che devo prendere,ok ma non trovo giusto tornare indietro di 30 anni e lavorar" 2 ore gratis per il paron".In questo momento avanzo io 7 anni di tfr, mia moglie 10 anni e la situazione e ferma.Penso che in pò posso anche inc******o.ciao mauro e se serve vendiamo anche il camper,ma se fino ad ora anche un operaio si è tolto uno sfizio è perchè[:D] se lo aveva guadagnato
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 07/03/2010 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi... Ma si vede che u un lavoro ce l'hai e non capisci cosa succede fuori alla gente che un lavoro non ce l'ha! Prova a spacciarti per un pò di tempo per un disoccupato. Manda curriculum e vedrai in quanti lo leggeranno Rispondi agli annunci e vedrai quanti ti rispondono Vai ai colloqui e senti cosa ti chiedono Solo così puoi capire l'inferno che stiamo passando[xx(][xx(][xx(] E con queto credo di parlare per tutti. Qui non si tratta di darsi da fare... E' che non ti lasciano fare! O ti prendono in nero, a stipendi da fame e condizioni che mortificherebbero chiunque, o te ne stai a spasso. Che i capi ci stiano marciando su è fuori questione!
quote:Risposta al messaggio di stadio inserito in data 08/03/2010 14:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento la pensiamo più o meno allo stesso modo,ma purtroppo da un punto di vista diverso,lei sistemato io ed altri col le[8][8] per aria e per questo potremmo essere anche meno obbiettivi.per quel che mi riguarda ho la voglia e la forza di rimettermi in gioco e partire da zero anche con nuove regole basta averne la possibilità. Saluti mauro CHIUDO QUì,SPERO DI RIAPRIRE CON UN POST "CAMPERISTA RIENTRA AL LAVORO"id="red"> Se non sarò io auguro a qualcuno di farlo prima di me
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 08/03/2010 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCOMI[:)] Ricomincio giovedi'. Ma come ho gia avuto occasione di scrivere su questo post(vedi 1°pagina),sono un caso un pò particolare. Il lavoro che avevo(un chiosco stagionale)non l'ho perso ma venduto. Speravo di trovare qualcosa di meno impegnativo ma,dopo 10 mesi di ricerca nel vuoto assoluto,niente di fatto. Ho ricomprato sempre nel genere alimentare ma annuale e d'estate mi godrò le vacanze che mi sono negato per 10 anni. BUONA FORTUNA A TUTTI EMANUELE
quote:...per quel che mi riguarda ho la voglia e la forza di rimettermi in gioco e partire da zero anche con nuove regole basta averne la possibilità...>> ANCH'IO E NON MI ARRENDO !
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/03/2010 11:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel imput quello di enzo
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 09/03/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] allora continuo: Quarto D'Altino (VE), un manutentore meccanico, NON di prima esperienza, sempre gomma plastica, azienda leader serramenti in pvc
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 09/03/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico Bel "iNput" da parte di enzo prima avevo sbagliato[:p]
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 07/03/2010 19:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo risponderti prima di arrivare in fondo che stai ancora ragionando come se per te non fosse cambiato niente in questi due anni mentre la situazione è quasi catastrofica. Per conto mio siamo quasi al punto che NON ci sono più diritti per i lavoratori e che c'è gente e la capisco che accetterebbe qualsiasi cosa dignitosa e che gli permetterebbe di sbarcare il lunario senza patemi d'animo. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 07/03/2010 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la cruda realtà e durerà tutto l'anno, minimo. ciaociao