quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 14/03/2010 23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui nessuno sputa contro nessuno,alla fine siamo tutti nella stessa barca che piano piano sta affondando. Qui in Veneto, ci sono imprenditori, che non sapendo come affrontare i loro dipendenti,si sono tolti la vita. Di questo,le maggiori reti televisive ne parlano poco o niente,perchè dimostrerebbe l'opposto di quello che dichiara il nostro Presidente del Consiglio,che non c'è crisi. Anche dove lavoravo io,al primo segnale di allarme,siamo stati chiamati tutti nella sala riunioni e ci hanno detto che non ci dobbiamo preoccupare perchè siamo come una grande famiglia e loro hanno bisogno di noi come noi di loro,che l'azienda non chiuderà. Tutte BALLE per tenerci buoni,hanno chiuso,licenziando più di 150 dipendenti e hanno aperto all'estero.Producono all'estero e vendono in Italia e questo mi fa in****are.Questa è stata la mia esperienza,non dico che sono tutti così,come è successo a me, ce ne sono tanti che provano a resistere.Per quanto riguarda il tuo amico non si deve vergognare di chiedere la cassaintegrazione,piuttosto di licenziarli, è un modo che gli permette di resistere,quando si riprende,se non va per le lunghe, li richiama al lavoro.Questa è la mia opinione. Buona giornata Susanna
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/03/2010 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente una bellissima notizia[:D][:D][:D] x par condicio con l' augurio di Anto 15... IN BOCCA AL LUPOid="limegreen">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/03/2010 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN bocca al lupo anche da parte mia e incrociamo le dita. Susanna
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 15/03/2010 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][:D][^][:D][:D][;)][:D][:)][:D][^][;)][:D][:D][:D][:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 17/03/2010 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco molto,e devi farti tanto ,tanto coraggio. Non sei solo,sei giovane ,stada da percorrere ne hai ancora tanta e tutto si può aggiustare. Il mondo è sbagliato,adesso,e col tempo con gli anni i nostri figli saranno orgogliosi di noi,anche nelle difficoltà non siamo soli,dobbiamo rimanere forti e tenaci arriviamo lostesso,pur sapendo cos'è oggi,domani, dopodomani,guardiamo avanti,percorriamo a testa alta,il nostro cammino,non rimproveriamoci che colpe nessuno le ha i soldi non fanno la felicità La famiglia, i nostri figli,il nostro Io ,ci riempiono La Vita. Un abbraccio[:)] ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 17/03/2010 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "fallito"id="blue"> ciao Neuro non mi piace x nulla questa parola evidenziata preferirei..."ci ho provato ed è andata male" Non sto a raccontarti tutto ma.... quella strada l'ho percorsa pure io. Almeno ci abbiamo provato[:D][:D][;)] Anche se non lasci soldi o ditte ai tuoi figli , puoi lasciare loro cose + importanti come i veri valori della vita e la sicurezza che quando in qualsiasi occasione avranno bisogno del genitore potranno contare su di te. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella! cos'è una poesia [:D] [?]
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/03/2010 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vedete che qualcosa stà per cambiare ?!?!?!? Anch'io sono riuscito (per modo di dire mi hanno richiamato) a trovare un posto , però a quale prezzo !!
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 17/03/2010 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già attraversato quella fase e come ho scritto precedentemete ho dovuto accondiscendere alle condizioni che vuole il datore di lavoro....dimenticavo io ho dovuto vendere il mio vecchietto perchè non avevo nemmeno una lira per curare mia figlia ! Ti auguro che non succeda come a me "IN BOCCA AL LUPO"!!!
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 17/03/2010 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece l'abbiamo venduto,preso nuovo a Marzo 09, venduto mercoledi. Almeno per un anno ce lo siamo goduto e siamo stati fortunati,dopo 3 mesi di annunci è andato. Ci è dispiaciuto però al momento abbiamo altre priorità. Buonagiornata [:)][:)] Susanna.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 18/03/2010 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda, mi limito a vedere quello che sta succedendo: -Chi era già dentro al mondo del lavoro, rientra a stipendi di 800 euro -I ragazzi che riescono ad avere un Lavoro sono precari e non superano di certo la cifra appena scritta -Datori di lavoro che delocalizzano la produzione in altri paesi, però il prezzo del prodotto finale NON cala, strana sta cosa. -Costo della vita non certo a buon mercato, va bene, cerco di calare il mio tenore di vita facendo a meno del superfluo, ma poi se ho anche un mutuo della casa? è superflua pure quella? Scusa ma, tutto questo dove può portare un paese?...e aggiungo PURTROPPO...