questo
post provo a cercare chi come me ha frequentato il forum di TIIn risposta al messaggio di Omar73 del 22/10/2019 alle 21:23:55Premesso che - per quel che m risulta - gli amministratori di questo sito non gradiscono molto che si parli della "concorrenza", ti dirò che io ho provato più volte a consultare quel forum, ma francamente non mi sono trovato molto a mio agio.
Prendendo spunto dagli ultimi messaggi di questo post provo a cercare chi come me ha frequentato il forum di TI Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 22/10/2019 alle 21:23:55
Prendendo spunto dagli ultimi messaggi di questo post provo a cercare chi come me ha frequentato il forum di TI Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Armando del 23/10/2019 alle 13:37:54ricordo benissimo gli interventi di Armando e di tanti altri. Su TI ho conosciuto tanti amici e con un piccolo sottoinsieme siamo in contatto da oltre 15 anni.
Come detto nell'altro thread, io c'ero e mi chiamavo con nome e cognome (Fe...i). Qui conosco, o riconosco, alcuni degli storici della prima versione di T.I., che avevo iniziato a disertare quando erano usciti Beppe e Pierdamiano e poi ho abbandonato del tutto al cambio di piattaforma.
In risposta al messaggio di B747 del 23/10/2019 alle 16:42:50Allora non solo il solo a pensare che bisognerebbe riflettere bene prima di cambiare le piattaforma informatiche, perchè i risultati potrebbero essere davvero disastrosi !
ricordo benissimo gli interventi di Armando e di tanti altri. Su TI ho conosciuto tanti amici e con un piccolo sottoinsieme siamo in contatto da oltre 15 anni. Nei primi anni 2000 si poteva definire un sito/forum alternativo a questo, da quando ci fu il fuggi fuggi in seguito al cambio di piattaforma ed altro, direi che parlare di sito concorrente fa sorridere.
In risposta al messaggio di bottastra del 23/10/2019 alle 17:55:48mah, secondo me in quel caso ci sono state una serie di condizioni negative concomitanti. Aggiornare le piattaforme non è di per sè sbagliato, quella piattaforma era molto obsoleta all'epoca, quindi un aggiornamento non era sbagliato, a mio avviso poteva esser fatto in modo migliore, mi ci si misero anche dei litigi interni alla redazione o altro, che non contribuirono a risolvere i problemi, anzi...
Allora non solo il solo a pensare che bisognerebbe riflettere bene prima di cambiare le piattaforma informatiche, perchè i risultati potrebbero essere davvero disastrosi ! Si rischia di fare un investimento pensando di migliorare e invece si finisce per peggiorare.
In risposta al messaggio di B747 del 23/10/2019 alle 19:35:53Sì gli aggiornamenti sono senz'altro utili, ma a volte si assiste a degli stravolgimenti troppo radicali che finiscono per disorientare gli utenti.
mah, secondo me in quel caso ci sono state una serie di condizioni negative concomitanti. Aggiornare le piattaforme non è di per sè sbagliato, quella piattaforma era molto obsoleta all'epoca, quindi un aggiornamento nonera sbagliato, a mio avviso poteva esser fatto in modo migliore, mi ci si misero anche dei litigi interni alla redazione o altro, che non contribuirono a risolvere i problemi, anzi...
https://drive.google.com/file/d...
www.iz4dji.it