quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alexf lo scooter pesa quasi 150Kg e il portamoto è come il tuo omologato per 100Kg,siccome quando ho comprato il camper lo scooter c'è l'avevo già, ho chiesto al concessionario quanto era la portata massima che potevo caricare e mi ha detto che lo stesso portamoto in germania è omologato 150Kg quindi per la portata potevo stare tranquillo,ma per il codice stradale italiano sono in sovrappeso. Quindi se vuoi essere in regola non si può, ma io per adesso ho questo,sto facendo un pensierino di prendere un honda sh150, sono 15Kg in meno ma sempre fuori sono[:D][:D] spero di essere stato chiaro. ciao
quote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 11/05/2010 10:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, caruccio il piccoletto vi ci trovate bene in due?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/05/2010 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cavoli tuoi no??!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/05/2010 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche a Opa, mi raccomando il casco. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente una bella settimanina di vacanza tutta per noi,partenza 21maggio dove andremo?Ancora non lo sappiamo,ma non importa perchè sul camper c'è già tutto quello che serve(anche la nutellaid="red">)... vedo che le cose importanti lehai con te ,se cè lei con un po di pane tiepido un super pasto è assicurato.[:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)anche la nutellaid="size3">>> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/05/2010 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà e benvenuto, vedo che non ti fai mancare proprio niente, bravo. [:D]