In risposta al messaggio di Motore 71 del 21/09/2020 alle 22:28:07Gli ultimi vanno molto bene, sono leggeri hanno un buon motore e ti porterá ovunque.
Oggi sono stato in una concessionaria Piaggio per vedere il Liberty 150, come và per portare sul camper? Ha una buona promozione. P. S. Ho come camper un Elnagh Joxy 11 con uno sbalzo pronunciato ed in portamoto da 120 kg
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 06:13:35Grazie mille
Gli ultimi vanno molto bene, sono leggeri hanno un buon motore e ti porterá ovunque.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/09/2020 alle 06:53:11Negli scooteristi i mezzi sono
Grazie mille
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 07:18:51Sono andato a vedere anche SH ma il mode perché con il vincolo dei 120 kg il normale non ci rientra, lo sò che è fatto molto bene sicuramente una spanna in più del Liberty ma per l'utilizzo che ne faccio è già troppo.
Negli scooteristi i mezzi sono Honda SH Piaggio tra liberty e Medley Kimco Peugeot. Tutti hanno dimostrato una buona affidabilità, poi c’erano tre vespe, due di queste sono diventati liberty e la terza ha solo il nome vespa in quanto è un frullino camuffato. Anche il Peugeot a quanto ho capito è diventato un SH. Vedrai che non te ne pentirai...
In risposta al messaggio di Panzer del 22/09/2020 alle 08:41:07Sono pienamente d'accordo con te ma per L' SH dovrei prendere il Mode 125 per il peso. Ho il vincolo dei 120 del portamoto e come ho scritto prima il mio camper ha uno sbalzo posteriore lungo quindi non vorrei appesantirlo ulteriormente. Mentre il Liberty posso prendere il 150 e non avere vincoli in autostrada e tangenziali, tanto mia moglie non lo guida e mia figlia sedicenne non vuol saperne dello scooter sebbene abito in campagna e lontano dal paese.
Quando scrivi in un social per avere informazioni devi essere pronto ad un catastrofismo incredibile, solo oggi é stato modificata la legge riguardante le bombole GPL su tutti gli autoveicoli, sarà un dramma per le sentinelledella legalità... in questo momento Honda SH é il meglio del meglio che c’è, telaio, freni, motore, soluzioni nuovissime che sono da prendere esempio, affidabilità totale, nel gruppo ci sono Honda con oltre 80.000 km in piena forma. Inoltre applicano una campagna promozionale per il pagamento a tasso zero. lo dico io che sono vespista incallito, nel box ne ho tre. buona scelta mich
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/09/2020 alle 09:10:50Con il liberty ti troverai benissimo nel tempo ha raggiunto una buona affidabilità, l’SH mode, secondo me, è limitante per il fatto che sia un 125cc.
Sono pienamente d'accordo con te ma per L' SH dovrei prendere il Mode 125 per il peso. Ho il vincolo dei 120 del portamoto e come ho scritto prima il mio camper ha uno sbalzo posteriore lungo quindi non vorrei appesantirloulteriormente. Mentre il Liberty posso prendere il 150 e non avere vincoli in autostrada e tangenziali, tanto mia moglie non lo guida e mia figlia sedicenne non vuol saperne dello scooter sebbene abito in campagna e lontano dal paese.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 07:18:51Uno dei vespisti da te segnalato è stato da te obbligato
Negli scooteristi i mezzi sono Honda SH Piaggio tra liberty e Medley Kimco Peugeot. Tutti hanno dimostrato una buona affidabilità, poi c’erano tre vespe, due di queste sono diventati liberty e la terza ha solo il nome vespa in quanto è un frullino camuffato. Anche il Peugeot a quanto ho capito è diventato un SH. Vedrai che non te ne pentirai...
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 22/09/2020 alle 19:35:57Ma se la Laura mi ringrazia ancora di essere passata dal catrame al liberty
Uno dei vespisti da te segnalato è stato da te obbligato
In risposta al messaggio di Grinza del 22/09/2020 alle 20:17:03non conosco la Laura, ma se sale su uno dei miei catrami cambia idea e ti maledice
Ma se la Laura mi ringrazia ancora di essere passata dal catrame al liberty
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/09/2020 alle 07:06:16Hecktor non ti stare a stancare per pulire la sella dietro, chi ha provato i frullini i catrami non li vuole vedere nemmeno parcheggiati i garage...
non conosco la Laura, ma se sale su uno dei miei catrami cambia idea e ti maledice
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2020 alle 09:35:53basta farmi un fischio, vengo io a liberare il garage
Hecktor non ti stare a stancare per pulire la sella dietro, chi ha provato i frullini i catrami non li vuole vedere nemmeno parcheggiati i garage...
In risposta al messaggio di Mocambo del 23/09/2020 alle 18:51:29Il mondo segue la moda non quello che è utile, l’è come trombare una ottantenne e una trentenne, cinquanta anni fa l’ottantenne era bona adesso
Sarà un caso ma davanti a locali, bar, nelle vetrine di ogni genere di commercio, perfino negli studi professionali vedi esposte Vespe , Lambrette, e moto d'epoca ma non vedi mai i ns frullini.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2020 alle 19:36:33cadi e dopo vedi se è meglio la plastica o lo lamiera
Il mondo segue la moda non quello che è utile, l’è come trombare una ottantenne e una trentenne, cinquanta anni fa l’ottantenne era bona adesso è un catrame. È questo che non si vuole vedere, se ad uno piace fa bene ma qui si vuol dire che i catrami sono meglio dei frullini, per favore basta catxzate
In risposta al messaggio di Motore 71 del 23/09/2020 alle 19:58:12Ottima scelta
Fatto il contratto oggi Liberty 150 bianco, per l'utilizzo camper e qualche volta lavoro casa va più che bene. Metterò un bauletto aftermarket perché l'originale costa una cifra spropositata
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/09/2020 alle 20:22:18Ecco un’altra, domandalo a Panzer quanto ha speso per una caduta...ritenta...
cadi e dopo vedi se è meglio la plastica o lo lamiera