In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 12:46:36Bravo, questi sono argomenti che mettono d'accordo tutti, sorvolando su catrami, frullini, moto, bici e tricicli.
Se vai al Giglio, quando arrivi a Campese c’è un forno che vende di tutto, fanno la classica focaccia del Giglio con cipolle stufate e alici, a noi è piaciuta tanto (abbiamo pranzato) Alla Feniglia sulla spiaggia ristorante ‘Da mamma Licia” non a buon mercato ma molto buono
In risposta al messaggio di Federthago del 01/10/2020 alle 14:31:00Aggiungi politica e calcio
Bravo, questi sono argomenti che mettono d'accordo tutti, sorvolando su catrami, frullini, moto, bici e tricicli.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 12:46:36Mannaggia Antonio, ho letto quando ero già tornato al porto e mangiato uno ****** in uno di quei ristorantini fronte mare
Se vai al Giglio, quando arrivi a Campese c’è un forno che vende di tutto, fanno la classica focaccia del Giglio con cipolle stufate e alici, a noi è piaciuta tanto (abbiamo pranzato) Alla Feniglia sulla spiaggia ristorante ‘Da mamma Licia” non a buon mercato ma molto buono

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/10/2020 alle 18:26:07vedo che le vespe sono come le meccaniche Mercedes, per pochi fortunati
1-2-3 ottobre di 10 anni fa...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/10/2020 alle 18:52:15Una è finta è un 300GS frullino l’altra, in fondo a destra, è la vespa anniversario di Panzer, niente a che fare con i catrami, poi un’altra finta viola demolita al raduno successivo.
vedo che le vespe sono come le meccaniche Mercedes, per pochi fortunati
In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 19:36:14mi chiedo, perchè la vespa di Panzer è un gioiello e le mie catrami, sarà mica come la volpe che non arrivava all’uva e allora diceva che era acerba
Una è finta è un 300GS frullino l’altra, in fondo a destra, è la vespa anniversario di Panzer, niente a che fare con i catrami, poi un’altra finta viola demolita al raduno successivo. Catrami non ammessi, oltre a Ventoinvespaanche Titanic è passato al frullino, ancora si domandano come potevano viaggiare su certi catrami, Laura e Patrizia sono ringiovanite 10 anni
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/10/2020 alle 20:14:52In realtà è un catrame anche quella di Panzer ma è alto 198 cm e conosce tutte le arti marziali
mi chiedo, perchè la vespa di Panzer è un gioiello e le mie catrami, sarà mica come la volpe che non arrivava all’uva e allora diceva che era acerba
In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 20:34:53se vuoi te ne faccio una completamente originale, ti ricostruisco anche i freni volendo
In realtà è un catrame anche quella di Panzer ma è alto 198 cm e conosce tutte le arti marziali (non gli dire che te l’ho detto) poi te non le restauri e se lo fai non sono originali Peró ti ripeto che quei catraminon sono adatti per gli scooteristi perché servono i frullini. I catrami possono essere, per alcuni, bellissimi ma non adatti, certo che quando sono nati erano gioielli oggi sono obsoleti per il lavoro che devono fare, sono belli per farli vedere la domenica ma non per viaggiare comodi
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/10/2020 alle 12:04:31Lo vedi che alla fine anche te sai che sono catrami.
se vuoi te ne faccio una completamente originale, ti ricostruisco anche i freni volendo non conviene, due tre ore di lavoro per avere freni mediocri, ma se uno vuole tutti ricambi originali dell’epoca non è un problema, ho tutto
In risposta al messaggio di Grinza del 02/10/2020 alle 13:08:52ti continuo a ripetere che mezzi di 70 anni fa ma aggiornati con materiali odierni l’SH se lo bruciano quando e dove vogliono, anche in frenata, nei consumi no, ma il consumo di carburante è l’ultimo dei pensieri per uno che vuole avere una vespa per divertirsi, montando sospensioni adeguate viaggi sul velluto con ruote da 8 o 10”, ho avuto anche frullini e so come vanno
Lo vedi che alla fine anche te sai che sono catrami. nel 1950 invenzione fantastica mezzi al top nel 2000 dei catrami
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/10/2020 alle 13:57:26Continui a dire una cosa non vera Perchè ti basi solo su alcuni parametri, ti ripeto che ieri erano gioielli oggi catrami, se poi uno modifica il mezzo allora anche l’altro modificandolo lo sovrasta.
ti continuo a ripetere che mezzi di 70 anni fa ma aggiornati con materiali odierni l’SH se lo bruciano quando e dove vogliono, anche in frenata, nei consumi no, ma il consumo di carburante è l’ultimo dei pensieri peruno che vuole avere una vespa per divertirsi, montando sospensioni adeguate viaggi sul velluto con ruote da 8 o 10”, ho avuto anche frullini e so come vanno
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/10/2020 alle 13:57:26SVEGLIATI.... siamo nel 2020, cambia calendario.
ti continuo a ripetere che mezzi di 70 anni fa ma aggiornati con materiali odierni l’SH se lo bruciano quando e dove vogliono, anche in frenata, nei consumi no, ma il consumo di carburante è l’ultimo dei pensieri peruno che vuole avere una vespa per divertirsi, montando sospensioni adeguate viaggi sul velluto con ruote da 8 o 10”, ho avuto anche frullini e so come vanno
In risposta al messaggio di Federthago del 02/10/2020 alle 14:28:37hai ragione
SVEGLIATI.... siamo nel 2020, cambia calendario. È inutile cercare di rimanere attaccati a certi ricordi, gli anni, passano per tutti, noi compresi e quelli restano i giocatori di quando eravamo ragazzi, vanno si consrrvati,ma è inutile cercare di confrontarli con il presente, non c'è storia. Questo è il mio catrame in fase di ultimazione. Lo terrò come soprammobile, e lo userò ogni tanto per ritrovarmi con gli amici in qualche raduno.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 02/10/2020 alle 19:30:32Ora sul camper e via
Arrivato a casa il Liberty e gli ho montato il bauletto
In risposta al messaggio di Motore 71 del 02/10/2020 alle 19:30:32Speriamo che prima o poi ci si possa incrociare con le ruote in qualche bel posto.
Arrivato a casa il Liberty e gli ho montato il bauletto