In risposta al messaggio di errepi del 15/07/2021 alle 14:30:55Sono molto dispiaciuto dell'uscita dal forum di Antonio sebbene non l'ho conosciuto di persona ho sempre interagito con lui tramite Col con rispetto e stima.
Leggo ,con sorpresa, su altra pagina (già con lucchetto messo dalla moderazione)dell abbandono di Antonio (Grinza)di queste pagine sono oltre che dispiaciuto per l amico ,x il camperista,x il rompicxxzo che è , era,ed è stato sempre pronto allo scherno ed alla presa x il cxxxlo ma soprattutto per il grande contributo di esperienza,conoscenza di tecnica ed umanità che nel tempo ci ha arricchito;libera scelta rispettata e rispettabile ,un po meno condivisibile ma le motivazioni che lo inducono lui solo conosce e pertanto inappellabili È vero ,molti eventi che seppur tristi ,ci fanno riflettere ,ma con il massimo rispetto di chi pur contro la propria volontà ci ha dovuto lasciare, la vita va e deve continuare anche per chi resta per rimarcare il messaggio che essi stessi hanno lasciato Non so se legge ma se lo facesse ancora ,un ripensamento sarebbe ,almeno x me gradito così come immagino per tanti dei lettori di questo settore ed anche degli altri di Col Ciao Antonio, resta sempre valido l invito:mi casa è tu casa un grande abbraccio alla Gabri!!
In risposta al messaggio di Motore 71 del 17/07/2021 alle 14:22:39Pur dispiaciuto dell abbandono del $"Grinza" volevo ricordare che solo lui ha lasciato quindi un invito a chi è rimasto almeno un saluto potrebbe farlo ( sempre che ne abbia voglia e piacere)altrimenti ci perdiamo nel limbo degli assenti
Sono molto dispiaciuto dell'uscita dal forum di Antonio sebbene non l'ho conosciuto di persona ho sempre interagito con lui tramite Col con rispetto e stima.
In risposta al messaggio di errepi del 01/08/2021 alle 14:17:51Risaliti ma... dove siete?
Pur dispiaciuto dell abbandono del $Grinza volevo ricordare che solo lui ha lasciato quindi un invito a chi è rimasto almeno un saluto potrebbe farlo ( sempre che ne abbia voglia e piacere)altrimenti ci perdiamo nel limbo degli assenti buone vacanze a tutti :partiti ,rientrati, in attesa ed a tutti quelli che per sczxxxto leggono!!
In risposta al messaggio di errepi del 12/08/2021 alle 13:56:51Robertoooo,
Risaliti ma... dove siete? tutti in vacanza? beati Voi,visto la ressa mi porto avanti connil lavoro : buon ferragosto attutti!!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/08/2021 alle 22:19:44Con quello scassone rosso?
buonasera scuterai, con il mio catrame mi accingo a partire per la 3mari gara a tappe, non impegnativa per chilometraggio, molto per il caldo mi porto anche la Velma, tanto per gironzolare inosservato
In risposta al messaggio di Grinza del 23/08/2021 alle 19:00:55ringrazio tutti per i consigli ricevuti, l'estate con due ruote al seguito è andata benissimo, senza sarebbe stata abbastanza problematica; certo che il Kymco in due di cui un peso massimo sopra soffre un pochino, la "scarsa potenza", come avevi accennato, Antonio, in alcuni frangenti si fa sentire.
Mi tocca rientrare per tenere vivo il 3D, lo lasci uno pó e cambia nome in catrami puzzolenti alla riscossa È anche vero che ormai gli scooteristi si sono sciolti come i Ricchi e poveri però …..
In risposta al messaggio di PDR del 24/08/2021 alle 08:24:35Bene bene, la formula camper e scooter a seguito cambia il gusto del plein air, tutto è fattibile
ringrazio tutti per i consigli ricevuti, l'estate con due ruote al seguito è andata benissimo, senza sarebbe stata abbastanza problematica; certo che il Kymco in due di cui un peso massimo sopra soffre un pochino, la scarsa potenza, come avevi accennato, Antonio, in alcuni frangenti si fa sentire. Però sono soddisfatto lo stesso.
In risposta al messaggio di PDR del 25/08/2021 alle 11:37:55L’auto la guida la moglie
Walter quanto ti chiede la bisarca per riportare tutto a casa ?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/08/2021 alle 18:58:26sono contento che il Grinza è presente, altrimenti questo forum si spegneva
Con quello scassone rosso? In quanti anni hai detto che fai il giro? Segnati i numeri delle officine ….
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 22:23:57A Firenze, se non hai usato, ti fanno lo sconto di 250 euro.
Dunque.. ho venduto l’SH 150 del 2016 perfetto stato km 19.000, a euro 1900, pagato 1800 lo scorso anno ora sono alla ricerca di un SH 150 euro 5 ultimo tipo quindi del 2020 o 2021… praticamente introvabile ce ne eranodure sui tremila euro venduti all’istante non ho fatto in tempo. mi toccherà comprarlo nuovo a Roma da HMR il piu grande concessionario Moto Honda d’Europa .. 3740 euro compreso parabrezza e bauletto piu 300 euro immatricolazione Incredibile c’era la fila con il numeretto come alla posta per comprare scooter e moto mmazza che bella l’Africa Twin che era esposta