In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2021 alle 13:30:51A Roma il prezzo migliore e’ 3650 compreso parabrezza e bauletto
A Firenze, se non hai usato, ti fanno lo sconto di 250 euro. Io ho proprio il modello 2020 preso appena uscito, col fatto che il serbatoio è sotto la pedana ha una stabilità incredibile, la migliore di tutti gli SH, mentre la sella più comoda era quella del modello 2011
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/10/2021 alle 15:24:48Bauletto, parabrezza e paramani sono di serie….
A Roma il prezzo migliore e’ 3650 compreso parabrezza e bauletto
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2021 alle 16:56:00Euro 5 e’ introvabile e se chiedono piu di 3000 euro non vale la pena
Bauletto, parabrezza e paramani sono di serie…. Su subito punto it ci sino usati con pochissimi chilometri
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2021 alle 10:24:44A Roma 3650 più 300 euro di immatricolazione
Costano 4090 euro nuovi, dopo un anno, anche togliendo l’IVA sia va oltre 3100 euro. Il mi meccanico mi riprende il mio con 10000 km a 3200 euro per lo stesso nuovo è 3500 per il nuovo SH 350 (nel camper ci terrei quello del 2018)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/10/2021 alle 20:22:34Anche io molto probabile a fine anno in Sicilia, molto meglio che Marocco Spagna o Portogallo
bene scuterai, sono in partenza per le ferie, quest’anno mi porto la Velma, senza rimorchio, forse mi spingo fino in Sicilia, ancora non ho deciso, vorrei andare sul Gran Sasso, vediamo, di solito se trovo un posto che mi soddisfa rimango li, prima tappa Gorino, un paio di giorni, poi al sud con calma
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/10/2021 alle 20:22:34occhio che sul Corno Grande ha nevicato, attrezzatevi per bene (scooter, camper, persone)
bene scuterai, sono in partenza per le ferie, quest’anno mi porto la Velma, senza rimorchio, forse mi spingo fino in Sicilia, ancora non ho deciso, vorrei andare sul Gran Sasso, vediamo, di solito se trovo un posto che mi soddisfa rimango li, prima tappa Gorino, un paio di giorni, poi al sud con calma
In risposta al messaggio di PDR del 07/10/2021 alle 15:43:00Tranquillo, può andare in maglietta a maniche corte, con quel catrame non arriva nemmeno alle pendici.
occhio che sul Corno Grande ha nevicato, attrezzatevi per bene (scooter, camper, persone)
In risposta al messaggio di PDR del 07/10/2021 alle 15:43:00grazie, camper con crossclimate appena montate, sulla Velma ho i lamellari tutto l’anno, io bene o male sono abituato a camminare sulla neve
occhio che sul Corno Grande ha nevicato, attrezzatevi per bene (scooter, camper, persone)
In risposta al messaggio di robocop del 12/08/2021 alle 20:55:05Scrivo con indirizzo a te che sei "a giro" ma anche a tutti gli altri del "comitato direttivo" per chiedere /domandare :
Robertoooo, son tutti a giro, scooter, camper e pranzi, con cene a gogo per par condicio
In risposta al messaggio di maxweb del 16/10/2021 alle 14:06:21Ciao Massimo,
Buongiorno camperisti/scooteristi, ho intenzione di cambiare il mio Scarabeo 100 2T, non perché sia insoddisfatto delle prestazioni, ma per il cattivo odore che dal garage arriva nella cellula. Sarei orientato ad acquistareuno scooter 150cc, 4T e motore ad iniezione. Mi piacerebbe l'SH 150, che mi dicono non emetta odori, ma è un po' troppo largo ed il tubo di scappamento andrebbe a contatto con una scaffalatura che ho realizzato tempo fa, quando non pensavo di sostituire lo Scarabeo. Un'alternativa all'SH potrebbe essere il Liberty 150, che dovrebbe essere più stretto, ma non ho riscontri circa l'assenza di odori da parte di questo mezzo. C'è qualcuno che, per esperienza diretta, mi sa cortesemente dire qualcosa in proposito? Vi ringrazio anticipatamente.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/10/2021 alle 17:42:07Che meraviglia di posti Hector,
visto che sull’Adriatico c'era un tempo da lupi, mi sono spostato dall’altra parte, il delta del Pò lo go girato in lungo e in largo, 250 km con la Velma ora costa amalfitana oggi ho fatto 180 km, domani mi spingoun po oltre, è assolutamente da vedere, la strada è stupenda, hanno costruito l’impossibile nell’impossibile, appartamenti o case sotto la strada, l’abusivismo lo hanno fatto diventare una attrazione turistica, bello e unico da vedere, non so da abitarci
In risposta al messaggio di errepi del 16/10/2021 alle 18:24:35Ciao Roberto,
Scrivo con indirizzo a te che sei a giro ma anche a tutti gli altri del comitato direttivo per chiedere /domandare : solitamente di questi tempi c era o c era stato un incontro di fine stagione x scambio saluti ed esperienzevacanziere ma forse o mi è sfuggito o proprio nn si è fatto;occasione, peraltro, di buttare la qlc proposta x la fine dell anno chiedo se mi sono perso qlc puntata, qlc aggiornamento o proprio mi son perso io? saluti attutti! ps:buone vacanze o we!
In risposta al messaggio di robocop del 17/10/2021 alle 12:33:20Ciao
Ciao Roberto, non ti sei perso niente, la pandemia ci ha allontanati ed i contatti sono al lumicino. Che io sappia non ci sono ne idee ne proposte, ma potrei essermi perso qualcosa pure io Un saluto a te e signora
In risposta al messaggio di robocop del 17/10/2021 alle 12:30:05Grazie Andrea per aver riferito la tua esperienza.
Ciao Massimo, anche noi avevamo uno scarabeo 100 4T ed emanava qualche odore di vapori di benzina, seppur in quantità modesta. Da tre anni l'abbiamo sostituito proprio con un liberty 150 ( acquistato non per scelta bensì perchédettato da un conflitto d'interessi, lo dico da me tanto qualcun altro lo avrebbe sottolineato). Devo dire che odori sgradevoli si avvertono raramente ed in quantità appena percettibile. Ho notato però che se succede, ciò avviene se stiamo due/tre gg senza utilizzarlo, ma ancora non mi rendo conto perché. Forse tappo serbatoio non bene serrato o qualche sfiato che si asciuga, ma non ne sono sicuro al 100%. Aspettiamo le esperienze degli altri
In risposta al messaggio di errepi del 16/10/2021 alle 18:24:35Ciao Roberto, io sono fuori da tutte le chat e non so assolutamente nulla, però si piacerebbe rifare una zingarata tra tutti noi, se qualcuno organizza fatemelo sapere che cercheremo di venire
Scrivo con indirizzo a te che sei a giro ma anche a tutti gli altri del comitato direttivo per chiedere /domandare : solitamente di questi tempi c era o c era stato un incontro di fine stagione x scambio saluti ed esperienzevacanziere ma forse o mi è sfuggito o proprio nn si è fatto;occasione, peraltro, di buttare la qlc proposta x la fine dell anno chiedo se mi sono perso qlc puntata, qlc aggiornamento o proprio mi son perso io? saluti attutti! ps:buone vacanze o we!
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2021 alle 19:59:01Speriamo che spunti qlc iniziativa,anche perché parecchi hanno da "bagnare"l arrivo del nuovo prima che svanisce l effetto!!!
Ciao Roberto, io sono fuori da tutte le chat e non so assolutamente nulla, però si piacerebbe rifare una zingarata tra tutti noi, se qualcuno organizza fatemelo sapere che cercheremo di venire A Firenze le arree dove si poteva fare un pò di baccano son tutte chiuse...